Visitatori in 24 ore: 8’371 1081 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Wow... mille applausi! leggere poesie cosí belle da la sicurezza che nel mondo siamo in tanti ad amare, e che l'amore non finirá mai di esistere. Una poesia da conservare tra le piú belle!»
«Un profondo invito a vivere l'intensità dell'amore che corona un vero sentimento e dona sensazioni indimenticabili quasi risananti il percorso vitale... Lirica piaciutissima»
«L'amore molto presente nelle poesie, in questa è descritto con passione ma anche dolcezza come deve essere un amore, composto da tanti fattori che lo rendono unico»
«Quando si dice che l'amore è tutto... Nei versi di questi poesia si racconta la grande capacità che ha l'amore di dare una svolta diversa alla nostra vita. Basta un palpito d'ali e si vola verso la felicità»
«L'amore può fare tutto... ma proprio tutto! E' un uragano, cura le ferite, allevia la solitudine...è la completa felicità!E la passione brucia, brucia... Tu spiaggia lui mare... tu mare lui spiaggia... in un ritmo infinito di abbracci e di libertà. Splendida, piaciuta moltissimo!»
«Un uragano di passione per creare una felicità immensa. Bellissima immgine e molto efficace per donare al lettore l'idea del trasporto e del turbinio. Molto piaciuta!»
«Un amore che suona di passione, come l'aria del cielo che cura le ferite, solitudine desiderio che brucia i corpi. Splendida dedica d'amore. Molto piaciuta Dany nella dolcezza di versi molto eleganti»
«un uragano di passione e d'amore. come dare torto a quanto contenuto in questi versi? l'amore va vissuto con libertà, senza pudore. versi intensi, densi di significato.»
«Sabbia e mare... che s'accarezzano e si baciano all'infinito, senza mai stancarsi della continua marea, che ora sale, ora scende, ma mai si estingue... L'amore.»
«una dedica all'amore molto espressiva e coinvolgente amare senza pudori lasciarsi cullare dalle onde dal vento e ricevere e trasmettere emozioni ecco il sentimento che non conosce tramonto apprezzata»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.