Visitatori in 24 ore: 8’728 575 persone sono online Lettori online: 575
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’351 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nuvole di pioggia
Amore
Gocce di pioggia cadono...
Trattengo il mio respiro
mi nascondo dietro un sorriso
nessuna luce ad illuminare la strada
Senza te non sento calore
Tendo la mano ... solo aria
Respira in me ... ascoltami
lascia che la tua ombra si unisca alla mia
regalami un sogno
posa il tuo sguardo d'amore su di me
sei raggio di luce che illumina... il cuore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«A Davide che con amore e pazienza mi ha aiutato a credere ancora nell'amore
ti amo Daniela»
Commenti di altri autori:
«Dolcissima e splendida dichiarazione d'amore. Questo sentimento è un bene prezioso bisogna stringerlo senza comprimerlo altrimenti volerà via per il suo costante bisogno di librarsi leggero nel vento... Bellissima.»
«Una meraviglia di poesia... strordinariamente struggente e positiva... e una dedica che mi fa essere felice per te... arriva sempre l'alba che aspettiamo.»
«l'amore è importante. e crederci è l'unica cosa che possiamo fare. l'unica cosa davvero sensata in questa vita. anche se spesso ci sentiamo avviliti e ci allontaniamo dall'amore stesso... poesia molto apprezzata e condivisa.»
«Una meravigliosa, delicata lirica che si posa su un intenso bellissmo sogno d'amore, tutto da vivere e apprezzare nel profondo del cuore... Lirica molto apprezzata»
«una tenera dichiarazione d'amore, questo bellissimo sentimento che illumina il cuore e fa decollare l'anima complimenti invita a lasciarsi andare dolcemente fra le braccia di questo sentimento meraviglioso chiamato amore»
«Un appello affinché lo sguardo della persona amata si posi sul cuore per portare quella luce così agognata. Una lirica dolcissima e suggetiva. Versi splendidi per un malinconico pensiero che vorerebbe poter vedere ancora il sole.»
«Tenera, dolce, delicata... una poesia che apre al sorriso e ti fa sognare la bellezza di un amore vero, puro, da vivere coll'anima e nel totale coinvolgimento dei cuori. Molto molto bella.»
«Nel momento in cui gli occhi piangevano lacrime di dolere, la luce di un nuovo sorriso ha rischiarato la tua strada. Bella e docle poesia d'amore con dedica strepitosa. Molto bella ed elegante Dany. Applausone! molto piaciuta!»
«e quando ci sembra che tutto e'perso, ecco riapparire la luce dell'amore che ci porta brezza leggera nell'anima... dolce dedica d'amore... poesia molto piaciuta»
«La persona che amiamo è sempre la nostra luminosissima luce che scaccia le tenebre della solitudine. Versi che raccontanto immensamente bene questa grande e preziosa verità»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.