eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Mondo
Riflessioni
E' un mondo, questo nostro,
non solo tutto tondo
e che riporta sempre
al punto di partenza,
ma anche tutto fatto di coste
o rive o sponde
che corron sempre intorno
a larghe acque profonde .
Dovunque in quelle terre
a noi è concesso camminare
ma, ovunque andrem,
sempre ci troverem dinnanzi
ad uno di quei mari che,
o prima o poi, a ciascuno
toccherà d' attraversare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Una lirica totalmente condivisa. Il solito punto di partenza e di arrivo, il girare intorno senza mai spostarsi e senza cambiare lo stato delle cose, cammini ardui, in questi versi il tutto della vita nel mondo e sempre un mare ci tocca attraversare. Molto piaciuta»
«...e possiamo girare e camminare dove vogliamo... ma quel mare da attraversare è sempre lì che si presenta come ostacolo da attraversare... e a quel punto si arriva... da qualsiasi parte rivolgiamo il nostro sguardo... Una riflessione molto attenta e condivisa...»
«Per questo motivo dobbiamo saper nuotare: per non andare a fondo, per riuscire a risalire la corrente, per non farci travolgere da onde anomale... Non importa avere buoni muscoli e avere un impeccabile stile, è sufficiente mantenere il giusto ritmo, non avere fretta e, prima o poi, ci troveremo sull'altra sponda senza nemmeno accorgercene.»