Visitatori in 24 ore: 8’633 958 persone sono online Lettori online: 958
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Il sapore di te che mi porto addosso non andrà più via, perché è anche dentro me, fino infondo all'anima. ...voglio perdermi nelle tue braccia, e diventare una cosa sola... ti amo.»
Commenti di altri autori:
«leggere la nota dopo aver letto la poesia conferma la mia impressione, questo è amore vero! Molte tue poesie non dovrebbero appartenere a nessuna categoria, è poesia ...e basta. Meravigliosa... ancora una volta!»
«Stupenda poesia dove è l'amore l'interprete principale di questa lirica scritta con la gioia del cuore E' bellissimo "udire" le grida di gioia dell'autrice finalmente innamorata e giustamente ed ampiamente ricambiata Bellissima poesia Applausi e fiocchi rossi»
«un bellissimo amore caldo e splendente come deve essere l'amore vero una stupenda poesia con una frase che mi è rimasta impressa TU COMPLETAMENTE MIO è UNA BELLISSIMA DICHIARAZIONE E CONSTATAZIONE D'AMORE piaciutissima»
«Dolce passione che inebria la mente, il corpo e l'anima. Coinvolgente descrizione di un momento di estasi che segna nel cuore una perenne emozione. Versi da rileggere tante e tante volte.»
«Un erotismo che ha il sapore di un grande amore... un cuore che libero volteggia su due anime che si perdono in desideri e passioni... in un dolce sentire pieno di tenerezza e sguardi... carezze. Splendida»
«Poesia passionale, intensa dove è l'amore vero, infinito, a giocare un ruolo importante, dando quel tocco particolarmente avvolgente ad una notte al chiaro di luna, mentre la stessa accende i cuori e l'anima di tiepida e forte passione. Una danza dei sensi che va ad intersecarsi a tutto ciò che circonda questi due cuori, facendoli sentire vivi e completamente l'uno dell'altra.
Bellissima e coinvolgente interpretazione»
«davvero coinvolgente questa poesia... versi sensuali attorniati da tanta delicatezza dove si percepisce un grande amore... poesia molto, molto apprezzata...»
«Amore ed eros si fondono con eleganza e stile in questi versi meravigliosi e coinvolgenti... un mix delizioso di stupende sensazioni che si lasciano dolcemente assaporare nella lettura... Incantevole.»
«Quando l'amore è magia, tutto diventa poesia, basta il fuoco acceso del caminetto, il calore di due corpi, il respiro dell'altro e tutto questo è amore! alla nostra autrice.»
«Bellissima poesia, dove regna elegantemente l'amore e apre le vie del cuore. Un veleno che lentamente ti consuma, bello quest' espressione, versi pieni di passione vere e delicate, ma nello stesso tempo possente come quel fuoco che respiri... la chiusa è extraordinaire...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.