eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Allo sfociar del tempo,
nell'immane e denso
ultimo scorrere
di quelle acque,
naufragando annega
ogni terreno sogno.
Con ali di farfalla
volarono giorni luminosi
e chiari d' indomite speranze
e canti di sirena maliardi
di lusinghe traditrici.
Si sfiorò nell'anima e nella mente
addirittura il vero, l'assoluto,
mancandolo d'un niente.
Questo il privilegio nostro,
e pure la condanna.
Aspetteremo ancora,
sinché la foce si farà sorgente
e forse là, un giorno,
davvero tutto si potrà capire.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Viaggiamo a ritroso nel tempo, inspiegabilmente, e ci troveremo un giorno alla sorgente, dove tutto nasce, e là...sapremo. Stupensamente concepita e riflessiva, apprezzatissima caro Maurizio.»
«Un giorno tornando alla foce troveremo risposte a questo nostro vivere Intensa e bellissima poesia Le poesie di Mau che come sempre m'incantano trattendo la mente e l'anima Piaciuta ed apprezzata tantissimo»
«Splendida esposizione poetica della fine dei tempi quando dovremmo sapere tutto cò che la nostra mente ha sempre sfiorato. Concetto escatologico enunciato in immagini poetiche originali e di grande forza espessiva. Da conservare»
«L'uomo passa la vita intera nel tentar di decifrare il recondito disegno dell'esistenza, nella speranza che, dopo la morte, tutto venga svelato all'anima sua che non muore. Forse solo un'ultima lusinga che la vita ci offre.»
«Finché la foce si farà sorgente... là alla nostra meta... per arrivare a conoscere quello che rincorrriamo nei nostri desideri... Una pacatezza che sempre contraddistingue questo speciale Autore... silenziosamente... quasi rilassandoci... ci porta in questa profonda riflessione spirituale... la conoscenza del mistero della vita... Sei specialecarissimo Mau...»