eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Ancora e già amavo te,
cullata trasognata
e provvisoria assenza,
nel mio fantasticar di sogni,
ignoto ogni futuro.
E lunga fu l'attesa.
Poi fosti tu,
ancora e già amando io
la tua vivida
irrinunciabile presenza.
E sei e fosti, tu,
ancora e già mia sposa.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Verissimo caro Mau... quell'amore lo conosci ancora prima che arrivi ...e il tuo cuore ...il mio cuore... il nostro cuore sa riconoscerlo sempre... Stupenda... bellissima...»
«"Ancora e già...fosti e sei...".Espressioni poetiche brevi e incisive, dietro le quali si legge o si intuisce un discorso molto più ampio e profondo. Bella e fortemente sentita.»
«Da lontano si percepisce e comprende se un amore è quello vero, quello che ti seguirà nella vita vivendo per te ed in te Le tue poesie mi affascinano sempre tanto Versi in cui gioia, sentimento ed entusiasmo rendono questa poesia una meravigliosa dedica per la propria moglie Applausi, Mau, da questo grandissimo teatro Bellissima!»
«Una immagine di grande emozione "ancor e già" un ritmo dolce , l'amore che è in noi poi, prima o poi corona la nostra vita. Davvero sentita, splendida forme e contenuto, l'ho sentita dentro come se mi toccasse. Splendida»