Visitatori in 24 ore: 8’354 1020 persone sono online Lettori online: 1020
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«La note è strabigliante, e il cuore ha incontrato un'altra poesia, come impedirgli di partorirla, stupenda, la poesia è piena di promesse, sarò tutto quello che lui desidera da te, e anche se la notte si ha il buio negli occhi, a te la passione ti accenderà, ma è proprio bella perché è vero, l'amore fà risplendere. sentita molto.»
«Elegia d'amore che profuma d'incanto e leva versi al cielo a miracol mostrare. Delicata e densa di enfasi, schiude quel mistero che palpita d'infinito. Sublime ed elegante poesia che travolge il lettore nel comunicare sentimenti profondi.»
«per incanto? forse senza quel incanto, scriveresti comunque, ennesima poesia dolce, colma di amore, che dimostra ancora una volta come iul tuo approccio alla scrittura sia tra i più sinceri e sentiti, che si possano assumere, poesia di assoluta bellezza... tanto per cambiare»
«le tue poesie d'amore hanno qualcosa di particolare, un certo non so ché che le rende uniche. ormai, le potrei riconoscere ad occhi chiusi tra cento, tra mille. e questo è un grande pregio, vuol dire che hai uno stile tutto tuo. davvero, sei»
«seguo poco le poesie d'amore, ma questa è da collezionare. commenti ce ne sono già tanti che condivido. dico solo che l'amore scaturisce dalla tua penna dolce e suadente come poche penne sanno fare»
«Che dolce questa descrizione di un cuore che si apre nuovamente all'amore! Con tutti i profumi e le dolci sensazioni che esso, sa donare al nostro sentire! Belli! Davvero molto belli questi versi!»
«Da questo labirinto di immagini, così suggestivamente delicate, nasce una preziosa poesia d'amore, che per la raffinata struttura del verso e le parole così dolcemente espresse, emanano bellezza. Raccontare così l'amore e sentirsene avvolti in una magia di suoni, lascia davvero senza fiato. Bella interpretazione, bella e intimamente sincera!»
«Oggi è la giornata di letture di poesia che sanno lasciare il segno... una poesia dolcissima che con i suoi versi sa dipingere immagini d'amore che hanno la magia di colori che conosce solo la Poetessa... Stupenda carissima Daniela...»
«La Poetessa dell'amore ci ha omaggiato di un altro diamante da conservare in uno scrigno dorato Stupefacente poesia nata da un cuore empio di gioiae d'amore, da un'anima che danza felice di essere Applausi, Dany, da questo grandissimo teatro Immensamente piaciuta ed apprezzata La conservo nel cuore»
«Versi di rara bellezza, che si leggono con occhi incantati e un cuore rapito, dalle suggestive immagini che dipingono. Un capolavoro che richiede un inchino!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.