Visitatori in 24 ore: 8’707 788 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 786
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’350 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Sapore di mare... respiro d'amore
lacrime imperlano ciglia di luna
bacio le tue labbra che avide mi cercano
accarezzo il tuo corpo e sento il tuo calore
pelle contro pelle... un brivido caldo
percorre la schiena
senza più difese vengo risucchiata dal
vortice della passione... schiava della tua forza
Il cuore... e l'anima... si avvinghiano in un amplesso
amoroso
fino all'apice del piacere
il tuo profumo si mischia al mio
i tuoi occhi sono pieni di desiderio
...e poi finalmente unirci con il corpo e nell'infinita estasi
perdersi nel sogno di Noi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«passi con estrema naturalezza dall'amore raccontato a passioni travolgenti, dal sussurro alle grida di amore, nei tuoi versi trovo sempre ottima poesia, versi che a volte sembra di poter vedere, gli occhi colmi di desiderio... lasciarsi andare... emozionante, molto bella!»
«Ben descritto questo infinito sogno dove perdersi e ritrovarsi suscita nel lettore un'immensa emozione. Versi dove l'erotismo delicato vive in parole bellissime dolci e riesce ad eccitare più che se fosse descritto con parole esplicite»
«Estasi e profondo sentimento che vede due corpi unirsi in un gioco carico di passione, quanto di amorosi sensi e nel quale, l'anima diventa una sola cosa, sublimando l'amore nella sua totalità. Splendida armonia che coinvolge ed emoziona!»
«L'espressività e l'eleganza di questi versi ricchi di sensualità descrivono in modo sublime quello che è l'amore, e che solo un grande cuore riesce ad esprimere. Davvero apprezzata. La conservo.»
«Beh, beh, questi versi sembrano scritti da un'adolescente sognante ...e questo giova. Le donne ne fanno sempre una più del diavolo per restare giovani e desiderabili!»
«Un erotismo pulito e dolce, amore dove desiderio e passione e tenerezza si fondonoversi sognanti e reali... anima che si fonde con la mente... con il corpo... Stupenda»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.