Visitatori in 24 ore: 8’375 1077 persone sono online Lettori online: 1077
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nel cuore... nell'anima
Amore
Sei dentro alle mie braccia
intento a raccogliere aneliti d'amore
echi lontani diventano musica
Sei ...
poesia
passione
sensualità
desiderio profumo... essenza di rosa
tormento e amore
Dolce melodia del cuore...
mentre brezza del mare nutre parole
respiro il mare da lontano e io... ti penso.
E' una notte di pioggia... e lentamente una poesia
nasce tra le mie dita
...e riesco a scrivere coprendo le distanze
Tu... che sai leggere nei miei pensieri,
privi di misteri ...
Io sarò nella tua anima... in ogni tua lacrima
portami con Te...
dove tutto è magia
dove tutto è Noi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Amore guarda non con gli occhi ma con l´anima...
- Shakespeare -»
Commenti di altri autori:
«Trascinanti romantici versi che si leggono tutti d'un fiato... Poesia ben congegnata, evince splendida lettura ed emozionanti belle sensazioni. Apprezzata»
«Versi che raccontano un amore che si esprime scrivendo una poesia e solcando le distanze raggiunge il cuore dela persona amata. E' veramente il top del top la quintessenza dei sentimenti più belli»
«Da quando la poetessa incontrando l'amore è passata dal sogno alla realtà, credo abbia perso quel leggero smalto vellutato che permeava i suoi versi, prevalendo sensualità alla pura espressione romantica e di sognante desiderio.»
«Grande vitalità e passione in questi versi, che si fanno amare, per la loro sensualità e la sincerità che traspare. Apprezzatissima, come sempre, un'autrice dei sentimenti e del cuore. Applausi.»
«Ancora una volta nel leggere i versi di quest'autrice ci lasciamo coinvolgere da parole che esprimono un vero grande amore – letta tutta d'un fiato .»
«L'amore quando è forte, quando è grande, riempie il cuore e la mente di sensazioni infinite, talmente infinite, che la penna scrive melodie stupende, così come lo sono questi versi dipinti da questo sentimento indescrivibilmente bello.»
«Molto bella, questo penso sarebbe il miglior Natale da augurare, ma mi viene in mente anche la canzone che aveva quel titolo, forse l'Equipe 84", non ricordo ora benissimo, ma era stupenda, come pure è la tua poesia.»
«Non nasconde certo l'autrice dolcezza e passionalità e musicalità in cio' che sente e ci trasmette. Emozione unica ...è amore quello che fluttua in quel mare. Splendida»
«Quanta passione, quanta gioia, quanto amore in questa dolcissima poesia Stupacenti emozioni e sensazioni ho provato leggendo questi tuoi versi Applausi, Danielina, da questo grandissimo teatro Immensamente piaciuta ed apprezzata per la grande felicità "urlata"»
«Navigando tra la realtà di un amore che incanta, alla fantasia di una amore che tutto assorbe. Il punto d'incontro è ancora amore assoluto. Suggestiva in ogni verso. Bellissima.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.