Visitatori in 24 ore: 8’652 851 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 848
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Con questa mia
desidero ringraziare tutti voi
per l'immenso amore
che dimostrate
di avere per questa piccola
"poetessa" che canta
la propria vita,
sogni ad occhi aperti,
desideri,
i suoi voli
ed i graffi sull'anima
M'inchino innanzi a tutti voi,
ai vostri versi
che riempiono il cuore,
versi che rimarranno
indelebili nella memoria
Voglio augurare, a tutti voi,
un Natale
dove l'amore e l'armonia
siano cibo
da offrire ai vostri commensali
Voglio augurare, a tutti voi,
un Natale
dove i bimbi, i vostri bimbi
grandi e piccoli
sorridano felici
Voglio augurare, a tutti voi,
un Natale
dove i pensieri non siano tristi
ma pieni di colori
e desiderio di vita
Voglio augurare, a chi,
nel cuore ha profonde ferite
un Natale
il cui dono sia la guarigione
Voglio augurare, a tutti voi,
un Natale
in cui Gesù,
da buon fratello,
vi tenga per mano,
nel sentiero della vita,
evitando ogni possibile inciampo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Con immenso affetto vi abbraccio e vi ringrazio per quanto mi volete bene, mi stimate, mi siete amici. In moltissime occasioni mi avete commosso
GRAZIE Amici Miei»
Commenti di altri autori:
«Un augurio caldo, non formale; la poesia nasce dal calore, dall'intenzione. Piaciuta e... ricambio.»
«hai fatto quello che volevo fare io, non vi ringrazierò mai abbastanza, mai! Sei tanto gentile ed hai sempre un pensiero per tutti, davvero incredibile e commovente, poesia che rimarrà nel cuore di tutti!»
«Grazie per i tuoi auguri, cara Rosy... ne abbiamo tutti un gran bisogno perché si sta vivendo un periodo oscuro con atti e atteggiamenti che non piacerebbero al Bambin Gesù...Più mi guardo intorno e più apprezzo una person a come te, spontanea ...socievole... e buona! Auguri! bei versi che parlano al cuore.»
«un bellissimo augurio ed un grande affetto che si percepisce dai versi della poetessa. Molto condivisa. brava e Buon Natale anche a te e ai tuoi bellissimi commenti.»
«poesia che scivola immediata nel cuore e lì rimane versi che mi commuovono e lo voglio proprio dire un augurio così sincero dettato dalla nobile anima dell'autrice non l'avevo mai ricevuto in vita mia oggi c'è davvero il sole grazie Rosy un applausone di cuore a te da noi tutti stupenda meravigliosa poesia»
«Ricambio con tutto il cuore gli auguri ad una persona speciale, un'amica che ognio giorno ci delizia con nuovi versi. E, voglio aggiungere, prima che grande poetessa, è grande donna.»
«Piaciutissima! Grazie di cuore per questo tuo augurio, che nasce dal tuo cuore ed é stupendo come te! Un commosso abbraccio e tanti auguri a te e alla tua famiglia cara Rosy»
«Ho le lacrime agli occhi, Rosy, mi hai commosso... Parole sentite, che escono dall'anima e fanno bene soprattutto in momenti bui... Grazie grazie di cuore e tanti auguri anche a te, che la vita possa sorriderti sempre! BELLISSIMA»
«Per la verità io ho smesso da tempo di commentare, malgrado quel petulante del mio Angelo custode mi inviti con continui noiosissimi rimbrotti a ricominciare. Ora io ho voglia di stare un po' in pace tranquillo, e se non ricambiassi i bellissimi poetici auguri di Rosy, Lui sarebbe capace, stasera stessa, di darmi ancora del maleducato, come se non me l'avesse già dato tante volte. E non solo quello! Perciò, auguri anche a te, gentile poetessa. Te li fo molto volentieri questi auguri, e mi spinge a farteli il cuore, e non solo la "paura" del mio tremendo Angelo custode. Dico il vero!»
«Chi amore dà ne riceve sempre tanto. Tutti qui presenti a ringraziare te della costante e affettuosa premura che dimostri per ognuno di noi con i tuoi calorosi interventi. Siamo proprio diventati componenti di una famiglia "diversa", ma c'è. AUGURI, che tu possa rimanere come sei e che tu possa trasmettere gioia a tutti coloro che ti circondano. Con tanto affetto.»
«Noi ti abbiamo commosso? Ma ti sei chiesta quante volte hai commosso noi? Le tue poesie sono immense e lo dimostra questo gesto d'affetto altrettanto immenso che hai saputo, magistralmente, tramutare in versi per tutti noi!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.