Visitatori in 24 ore: 8’644 920 persone sono online
1 autore online Lettori online: 919
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Una poesia che trasuda passione e sensualità ad ogni verso. Davvero bella, scritta molto bene, con versi che cullano il lettore, proiettandolo in un'atmosfera calda. Apprezzatissima. Da conservare.»
«Stupenda forza espressiva, essenzialià poetica e lirismo, calda come l'amore per l'emozione che dá... Cattura i sensi del lettore e la sua immaginazione, applaudo ancora una volta stregata dai tuoi versi .»
«Un pizzico di follia?...No sensualità e passione sono il profumo di queste immagini... musica del cuore che esplode in un quadro di grandi colori che si riempiono di desideri... femminilità che seduce e coinvolge. Splendida»
«Che profumo sensuale sprigiona questa poesia! Inebria i sensi, fa volare la fantisia, fibrilla il cuore. Perfetta nel ritmo e nell'immaginario che suscita.»
«"Oh si stasera, con te" sensuale ed esplosiva espressività in ogni parola... e aggiungerei -Oggi, a te faro mio RE- Poesia e musica creano una atmosfera da sognare...»
«La poesia c'è ed è anche molto carina... hai indossato una veste un po' provocatoria, intima, legata all'occorrenza credo. E' una poesia "calda" ed io l'ho sentita.»
«Accipicchia... che seratina con i fiocchi... cin cin... fantasia o realtà...qui l'eros è alle stelle sensuale accattivante ...pure la guepiere... poesia che seduce»
«...Un pizzico di fantasia... e tutto può diventare travolgente... tra quelle bollicine che sanno risalire sempre... sprigionando quella passionalità forte e decisa con quegli artigli di pantera... una pantera che sa fantasticare in quell'anniversario particolare... particolare ed esuberante di sensualità... Basta un pizzico di fantasia e quello che non c'è... diventa realtà...come la realtà dello scorrere di questi versi molto seducenti... e intensi ... Hanno una particolare magia le tue parole... C O M P L I M E N T I... Rosy»
«Un po' di fantasia non guasta mai... quante emozioni che riesci a trasmettere con questa meravigliosa poesia... sensuale, coinvolgente e accattivante... Piaciuta tantissimo.»
«Una fantasia che sa di esplosivo... vivacemente descritta, molto vivacemente, dai contorni sensuali e passionali.
Una fantasia da brivido e di immane bellezza!»
«e tu di fantasia ce n'hai veramente tanta se riesci ad inventare cose così che sembrano... anzi son vere anche perché quell'anniversario non s'inventa da solo e neanche nasce così... poesia che è più che poesia.»
«Persi tra il fine e maliardo perlage dello champagne in una poesia che è solo frutto di fantasia (ma lo sarà veramente) la nostra autrice ci regala versi dolci che fanno sognare. Prosit»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.