Visitatori in 24 ore: 8’375 1077 persone sono online Lettori online: 1077
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ti Cercherò
Amore
Sei appena scivolata via
dal mio letto
dopo una notte
di sesso sfrenato
Ero tuo, eri mia
baci, carezze a profusione
Ora, solo l'alone
del tuo profumo,
lenzuola sgualcite,
capelli arruffati,
la bocca impastata
d'amaro,
è ciò che rimane di te
Sei stata la mia donna
per una sola notte
una notte soltanto
Mi guardo allo specchio
dico chi se ne importa
il mio corpo ha gioito
ma il mio cuore no
mi sono innamorato di te
urlo il tuo nome
e ti cercherò
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Si avvicina alla realtà dei pensieri di un uomo dopo una sola notte di amore con una donna? Chissà, la poetessa immagina di sì e installa il dubbio in noi. Apprezzata.»
«Penso che non sia semplice mettersi nei panni dell'altro in particolare se appartiene al sesso opposto... ma l'autrice in questa poesia è riuscita a farlo egregiamente... Meravigliosa poesia, magistralmente scritta.»
«Se non erro non è la prima volta che l'autrice si mette nei panni di un uomo – non deve essere facile e si può solo ammirare per la riuscita che è sotto agli occhi di tutti.»
«Un amore consumato in una notte che apre l'orizzonte di un vero sentimento e la ricerca della donna amata. Una storia originale ed intensa che offre spunti originali di riflessione sulla tematica dell'amore e sulle molteplici implicazioni. Molto apprezzata.»
«Bellissimo immaginarsi nei pensieri degli altri... riuscire a captare gli sguardi di quell'uomo con la tua mente... Sei riuscita sempre a sdoppiarti nei tuoi pensieri e nel tuo modo di osservare con il tuo mondo... un'altro mondo...»
«Scene riviste con gli occhi e la mente di un uomo... Una spettacolare interpretazione, originale e particolarmente significativa. Quanta bravura scorre attraverso questi versi, quanta genialità di pensiero!»
«A me non piacerebbe il pensiero di gioire solo per una notte, quest'amore di una notte è strugente e disarmante, che importa dice lui, non non credo perché un velo dii amarezza lo dice, ho goduto si, ma non con il cuore, come si fa a godere di un amore che non è. cosi l'ho letta, molto forte questa tua oggi...»
«Un atto d'amore compiuto ma non interamente vissuto nel coinvolgimento totale ci lascia un retrogusto amaro, nell'attesa di momenti più appaganti la sfera affettiva, senza i quali non può dirsi amore. Molto bella, anzi, superba!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.