Visitatori in 24 ore: 8’034 304 persone sono online Lettori online: 304
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ lucia curiale ♦ Stefano Drakul Canepa
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«come faccio a commentare, senza usare parole altisonanti, questi versi suonano coem una supplica, dolcissima, tenerissima supplica ...eppure ci sono persone sorde a certe cose, poesia che mi entra nel cuore, perché tantissime volte hpo pensato quelo che tu hai scritto, per fortuna che ancora esistono persone che hannoun cuore, e non solo nei mazzi di carte... Da lacrima»
«E' con dolcezza e come una calda sinfonia che questi versi risuonano nell'anima e si posano sulle corde del cuore... è con grande forza che dall'anima sale una preghiera d'amore. Splendida nel contenuto e nella forma.»
«Porgere i diamanti preservati nel proprio cuore a colui che si spera possa farne buon uso... Versi intensi d'amore sperato, apprezzata e letta con piacere»
«Dare e darsi in modo assoluto alla persona amata, da un senso profondo alla vita e la nobilita. Un'ode all'amore, quello vero, che rassicura e conforta l'animo di chi è innamorato. Piaciuta molto»
«bellissimi i versi, che quasi come una preghiera, chiedono carezze per riscaldare un cuore gelido, sentita tutta, e tu come diamante ti offri generosa, bella e molto significativa, perché l'amore è calore, è vita, e colui che ne viene a far parte diventa il tuo mondo, molto bella, e soprattutto vera, l'amore ripara dal freddo...»
«Versi sinceri, sublimi che sgorgano dal cuore come fiume in piena a travolgere l'oggetto del proprio amore. Melodia che sa d'infinito e colora di speranza il futuro. Delicatissima espressione artistica del tuo sentire!»
«Poesia dolcissima, versi che accarezzano l'anima, ogni uomo desidererebbe essere amato con tale trasporto... e una chiusa toccante, ch'è come una delicata preghiera. Ancora una volta... semplicemente... insuperabile!»
«Una cascata armonica di versi, un'autentica perla di poesia, mi piace commentare quelle poesie come questa, che hanno più affinità con il mio sentire espressivo. La conservo!»
«Che dolce questa poesia... riesce a prendere per mano tra i versi pienid'amore... un amore dettato da sempli parole ma che profonde arrivano a toccare le sensazioni del cuore... ad aprire quello scrigno pieno di diamanti da poter offrire... Bellissima cara Rosy»
«bella poesia d'amore... io che sono un vecchio falco e come gabbiano volo incontro al mio destino sento questa supplica la prendo e la porto in volo a chi dovrà ascoltarla ed esaudirla...»
«Un bellissimo distillato d'amore, dolce, carezzevole, intenso ed infinitamente romantico. Particolarmente pregna di significato la chiusa. La poesia è fluida, elegante, ben strutturata e molto espressiva. Immensamente apprezzata!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.