Visitatori in 24 ore: 8’348 1113 persone sono online Lettori online: 1113
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Delizioso pensiero d'amore, rivolto ad un amore per sempre e che per sempre sarà quel che nessuno è stato mai e nessuno lo sarà. Mi hai commossa, mi hai fatto sognare. Bella... bella e teneramente dolce!»
«Bella invocazione d'amore per un incontro veramente speciale. Un sentimento che ha riempito la tua vita e sprigionato il forte desiderio che resista per sempre. Piaciuta.»
«... una voglia d'amore e di essere amata che esprimi pienamente in questa tua... non ci sono compromessi... amami come io desidero e saro' tua per sempre senza riserve... dolcissima... davvero molto piaciuta!»
«Versi che scaturiscono da quella voglia di amare... di essere amati... un invocare così dolce e semplice... che ci fa immergere nello stato d'animo dell'Autrice... tra il suo sentire... tra i suoi desideri... Molto ben costruita per una piacevole lettura.»
«Dolcissima poesia, versi che fanno sognare... una preghiera, un mettersi a nudo davvero molto molto coraggioso... Toccante, delicata, sensibile... che altro dire? Semplicemente SPLENDIDA»
«Una tenera richiesta d'amore, scorrono questi versi su dolcezza e passione...è richiesta e omaggio di un grande eterno amore... dove tutto sia possibile vivere. Musicale si fà leggere con tiepida apprenzione e dolcezza. Splendida»
«Una poesia d'amore degna della miglior tradizione poetica, scritta in maniera perfetta, senza sbavature. Un inno all'amore, in un vortice di passione e romanticismo.»
«Molte richieste sul versante dei sentimenti e della tenerezza a fronte di un'unica promessa che tutto comprende. Un imperativo o una preghiera? Chissà, si vedrà!»
«Questa dolce invocazione mette a nudo tutto l'amore che si vuol donare e ricevere approdando alla gioia completa dell'anima e ad ogni suo aspetto. Meravigliosa.»
«il titolo è già una poesia in se, quando mi trovo a leggere simili versi, simili non so come fìdefinire, dichiarazioni, esortazioni, inviti, rimango a bocca aperta. Scrivcere senza maschere, dando voce all'anima è sempre emozionante, nella speranza che questa bottiglia non resti in acqua per troppo tempo. grande poesia, grandi propositi, grande generosità, grande voglia di donare in un mondo dove tutti sanno solo chiedere»
«Versi che cantano l'amore, emozioni profonde di devozione e di speranza. Un amore sognato, invocato, vissuto nell'interiorità con sofferenza e pienezza. Sublime poesia!»
«versi intensi, delicati... l'amore entrare nel cuore ed essere tutto cio'che si desidera... essere cosi' grande che per sempre vivra'...poesia che fa sognare... molto bella...»
«Un amore splendido cantato con toni sublimi e fortissimi che prendono il lettore fino a farlo volare via... con la fantasia; su in alto dove l'amore è. Divina.»
«Una richiesta, quasi una supplica dolce, intensa ed accorata che sgorga da un cuore che possiede una straordinaria capacità di donare e ricevere Amore. Versi di straordinaria espressività e di pregevole fattura, versi cristallini come l'anima dell'autrice. Davvero incantevole e coinvolgente!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.