eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Quando vedrai salpare
per il vasto largo
l'ultimo traghetto della sera
pensa ch'io vada
oltre la curva d'orizzonte,
tra cielo e mar distesa,
a controllare e sistemar le cose.
Pensami ancora nel lavoro intento
e, come per solito,
in cerca sempre di qualcosa
che, forse, là io riuscirò a trovare.
E sembrerà così un viaggio
che continua e non ha posa
ed anche lì tu, si tu,
resterai mia unica e vera sposa.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...Ti aspetterò...dove il mare bagna il cielo... e la luce confonde i colori dell'orizzonte... dove il tempo non esiste... Ti aspetterò...dove passa il sole che mi lascerà il suo calore nelle mani per riscaldare il tuo viso... dove non ti cercherò più...perché sarai nel mio respiro... Bellisima... la sento... quasi provo questo viagio... Caro Mau... la collezione continua...»
«un viaggio oltre lorizzonte che fa dell'ultimo viaggio, una presenza che mai si cancellera, e come sempre si aspettera il ritorno, come se non fosse mai andato, ad agiustare le cose, che poesie piena di malinconiche parole, che mi hanno molto colpita, molto significativ, sono entrate nel mio cuore, soave,, e credimi, anche quando si supera la linea dell'orizzonte, tutti rimangono con noi, èerché vi abbiamo amati, ci avete amate, questo è importante, l'amore non cancella...»