eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Sempre ritorna il vento
ed è anche memoria.
Forse addirittura è la storia.
Non v'è luogo, evento o mare
che non abbia più e più volte
veduto volato compreso ed amato.
Mai ripercorre invecei suoi passi
il tempo e nemmeno memoria ne ha.
Non ha alcun senso per lui
l'umana piccola storia
che qui da noi ogni giorno si fa.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Il tempo che avanza ...senza pietà nei suoi rintocchi... mai un'altra possibilità di poter ripercorrere solo alcuni attimi... Avanza nella sua storia... e noi come il vento lo seguiamo facendo la nostra storia... Il tema del tempo ...molto caro ai piei pensieri... Molto apprezzata caro Mau...»
«il tempo è storia, e rimembranza di tutta la nostra vita, e di quelli che ci hanno preceduti, il tempo passa inesorabile, ma i ricordi si impregnano sempre piu, non si possono dileguare come il vento, bellissime sempre le tue poesie,»