Visitatori in 24 ore: 8’371 1081 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Emozioni Uniche
Amore
Dolcemente prendi le mie mani
al tuo petto le appoggi
giuriamo amore
Girotondo nella stanza
come due bimbi
riempiendoci di baci e tenerezze
Scoppietta la legna nel camino,
intensamente le fiamme ardono
Sdraiati su quel soffice tappeto
inventiamo giochi
sui nostri corpi
desiderosi l'uno dell'altro
regalandoci emozioni uniche
Labbra socchiuse si cercano frementi
mani leggere accarezzano il corpo
vibra la mia anima,
pulsa il tuo cuore
mi vuoi, mi concedo a te
come fossi il primo uomo
Il passato è magicamente scomparso
due lacrime rigano il volto
è la felicità che bussa al mio cuore...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Quando l'amore prende i sensi e il cuore, si scrivono determiante parole, sentiti versi, che denotano la presenza di un forte sentimento nell'anima e nella mente. Dolcissima e bellissima!»
«Rotolarsi e scappare dai pensieri... mani che ardono di provare quei giochi sul corpo e parlare ai sensi... e parlare all'anima mentre risponde con le sue lacrime di felicità... Versi che trasportano nelle immagini che ognuno riesce a disegnare nella propria mente... immagini piene d'amore nella sua libertà... Apprezzatissima.»
«L'amore è una grande bolla strasparente dove rifugiarsi, sospesi, gioire ed ammirare le meraviglie di un momento indimenticabile. Versi di grande trasporto, molto intensi e suggestivi, davvero emozionanti.»
«Il miracolo della magia dell'amore nell'unione di due corpi di fronte ad una scenografia che la fantasia o il vissuto regala prima o poi a tutti nella vita. Perfetta nelle sensazioni che intende trasmettere.»
«Versi che trasudano passione sincera, e voglia di vivere, di migliorarsi. Poesia struggente, l'autrice riesce a comunicare i suoi sentimenti al meglio.»
«Sembra un dipinto d'autore tratteggiato con parole. Versi fluidi e musicali che si dispiegano sotto lo sguardo affascinato del lettore. Delizia per gli occhi e carezza per il cuore. Davvero di gran pregio!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.