Visitatori in 24 ore: 8’370 1048 persone sono online Lettori online: 1048
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Nell'aspettare Te
Amore
Tornerò come tornano le rondini
con la voglia di sentirti mio
con te riscoprirò l'amore
e sul mio corpo che si accende
io sento che ci sei
Nell'ombra del tramonto io penso a te
le tue dita son petali di rosa
che tu intrecci sopra di me e
un fuoco nascosto mi riscalda l'anima
Ricerco ancora il tuo respiro e mi avvicino a te
Le tue mani mi cercano ancora e ancora
quando mi abbandono tra le tue braccia e
piena d'amore ti accarezzo
Voglio prenderti il cuore e non rendertelo più
mentre l'alba illumina già il cielo
Batte forte il desiderio d'amore e
non morirà ...vivrà
se anche tu lo vorrai
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'emozioni che l'amore dona sono cosi' palpabili da fare di questi versi un componimento di sensazioni dolci ...dove la passione e l'emozione ha un ruolo importante di coinvolgimento. La tenerezza che esprime si coniuga col dolce tocco di una mano felice di incontrare . Splendida per semplicità,contenuto, musicalità e amore che riversa a chi ascolta. Splendida»
«Si aspetta il ritorno dell'amore come delle rondini... bella e significativa metafora. Le rondini simboleggiano la rinascita della vita d'ogni primavera, l'amore la necessaria rinascita del cuore. Veramente piaciuta e apprezzata questa tua.»
«versi pieni d'amore, che bello poter ancora pronunziare questa magica parola, che bruccia nel mio cuore, si mi hai emozionata, commuovente essere amati e amare, l'amore fa palpitare i cuori i piu aridi, l'amore è vita, e chi l'ha perso sopraVIVE, bella»
«Bella, forte, aperta, molto solare e con soavità d'espressione. Quasi prepotente (nel senso positivo e un po' scherzoso che in questo caso attribuisco alla parola) e furtiva, d'amore. Non può non colpire il verso:"Voglio prenderti il cuore e non rendertelo più". Molto, molto apprezzata.»
«Versi che raccontano di un grandissimo amore che nell'attesa dell'incontro ambito cresce sempre di più e ad esso si prepara con grande emozione. Grande desidero di unirsi fondersi vivere in due in una realtà da sogno»
«l'attesa può condurre a momenti terribili, opure a scrivere certi versi che leggo con grande meraviglia, bellissima poesia perfetto esempio del tuo stile, del tuo modo di intendere e di concepire la vita e i sentimenti, bella, bela, bella!»
«parole di fuoco anche se delicate e colme di quella tenerezza che solo l'amore può esprimere con colori così intensi e con parole così passionali... molto bella»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.