Visitatori in 24 ore: 8’647 329 persone sono online
1 autore online Lettori online: 328
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’353 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Miracolo dell'amore! L'amore in questo mondo sembra come un golf di lana lavato in maniera impropria (Osservazione soggettiva) e si va restringendo ed infeltrendo. Però è bellissimo poterci credere e chissà che un giorno non prenda una forma ben definita e sincera... Le tue poesie sono sempre molto dolci e belle .»
«Danielina, Danielina, dipingi le cose con una dolcezza senza limiti e riesci sempre a dipingerle in maniera diversa. che immensa serenità trasmetti...»
«Il sole caldo dell'amore conserva nel cuore l'estate, la magia di momenti vissuti e sospirati, nell'attesa che il sogno continui. Dolcemente suggestiva, davvero apprezzata.»
«Versi incantati, sembra un Sogno che lentamente si materializza diventando una splendida Realtà fatta di senzazioni e piccoli gesti... che dire... sempre un piacere leggerti.»
«sono commosso leggendo questa poesia, veramente, avvolti in un lenzuolo di sole, che dolcezza e che rafinatezza, veramente una poesia d'amore suggestiva e dolcissima, bella, molto piasciuta»
«Quando si leggono parole d'amore sembra sempre di sognare - anche se per poco, riusciamo ad allontanarci da quei problemi che sempre assillano. Una vera medicina i versi della nostra autrice.»
«E' passione vera di estrema dolcezza... quella che aleggia in questi versi... dolci e festanti in qualche modo...è amore comunque sia quello che trasuda dalla sua armonia. Davvero molto molto bella»
«...solo il respiro... per non morire... perché lo si è già senza amore... Sepre bisogna custodirlo nell'anima... non potremmo far morire anche quella... Stupenda...»
«staordinaria! bellissima, versi che procano un vulcano di emozioni, versi che restano, che mi fanno gioire e penare, meravigliosa poesai, che ovviamente mi commuove»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.