Visitatori in 24 ore: 8’717 448 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 446
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’351 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Ci incontreremo stanotte nel nostro sogno... prima che nasca l'alba...»
Commenti di altri autori:
«Non è solo poesia d'amore...è profumo e suoni... pensieri ed emozioni, passione che esplode nell'attesa di un nuovo giorno... vento che stordisce e alimenta pensieri... dolci e audaci. Che dire se non... splendida»
«la nota mi commuove, la poesia ancora di più, parli di sogni... di attese... di un sospiro da consumarsi all'alba, spero che la mia arrivi presto. Poesia tipica del tuo stile e della tua anima, quindi magnifica»
«Un salto di qualità, che già avevo intravisto, ora leggo inconsueta bellezza unità ad essenzialità, uno stile che si affina in una poetica dell'amore molto suadente e più audace, Molto fine e molto bella!»
«Un salto di qualità, che già avevo intravisto, ora leggo inconsueta bellezza unità ad essenzialità, uno stile che si affina in una poetica dell'amore molto suadente e più audace, Molto fine e molto bella!»
«Ricordi di bei momenti d'amore vissuti in un'estate ormai svanita, conservati e proiettati in un sogno dove poterli rivivere ancora. Dolce e suggestiva, piaciuta molto.»
«Com'è bella questa poesia che descrive l'attesa di un incontro... fa trepidare e accende il desiderio anche nel lettore... un solo rammarico... che tu non ci possa aver raccontato anche il resto... forza... rimettiti a dormire!"...Cristalli d'amore appesi alle stelle..."...c'è tutto il tuo genio qui dentro... Bellissima.»
«si, è tutto un pensiero e una emozione forte che si sente leggendo questi versi, aspettando unìaltra alba, accarezzati dall'onda del mare e il cuore che batte accompagnato dalla sinfonioa della brezza, molto bella un dipinto di parole,»
«...spengo la luce dei ricordi ...e accendo quella dei sogni... dove la realtà ha la sua dimensione diversa ...e i desideri trovano il loro appagamento... e all'alba non potrà essere... un sospiro... Molto bella.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.