Visitatori in 24 ore: 8’633 958 persone sono online Lettori online: 958
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Seguimi ora raggio di luna
mentre attendo il tocco delle tue mani
brividi nel sentirti
quando le onde si uniscono per creare il mare
Nei tuoi occhi bagnerò gli istanti di una Vita
passata a cercarti
Petali di rose scenderanno sopra i miei capelli
intrisi di sogni
Miele i tuoi baci
sento il calore del sangue scorrere ancora nelle vene
possederti con ardore e passione
per non morire dentro
Dove la tua mano si posa per una carezza
Dove la luna si nasconde per scoprire l'aurora
Dove dell'amore fai giaciglio
io sarò
soffio impetuoso in caldi notti
e mai mi stanco di aspettarti e di volerti
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Bella e impetuosa poesia d'amore. Un amore agognato che riscalderà con il suo calore una vita che ora sembra grigia e fredda. Due persone che si rincorrono e si abbracciano come le onde del mare. Piaciuta moltissimo.»
«Una poesia che mi ha toccato. Forse è la stessa luna che sta accarezzando le mie notti solitarie e mi riporta ricordi che l'aridità umana ha definitivamente affogato in questo stesso mare che non mi regala più emozioni.»
«Desiderio e infinita speranza in questi versi di confidenza nella vita, dove l'attesa è condivisa dalla silenziosa amica luna. Struggente e sentita poesia, molto apprezzata.»
«Sempre piu' dolci e pieni di passione i versi di questa autrice... sempre piu' immersi in colori d'amore, un aprirsi al mondo, ai pensieri, ai desideri, al sogno. A volte è sufficiente un timido raggio di luna per accendere una grande, intensa luce... quella del cuore .Splendida»
«Onda, mare, miele, passione, sensualità da vendere, forza interiore che non si sgretola, speranza viva nel cuore, anima aperta al futuro... Bellissima questa poesia in cui hai trasmesso te stessa e la tua voglia d'amare Applausi, Daniela, da questo grande e sfavillante teatro sfavillante perché ha anche te come sua stella Piaciuta immensamente ed apprezzata tantissimo»
«romantica come in tutti i tuoi versi, dolce e passionale, intensa e coinvolgente, senza amore lo dico sempre non si puo stare, e c'è chi mi critica che penso solo a questo... l'amore è svariato, non parlo solo di sesso, ma di amore in generale, senza non si puo stare, bellissima e la chiusa è straordinarria, piena di speranza, stupenda»
«Versi come un'onda romantica... che sanno parlare con passione, pur nella loro semplicità... Una delicatezza di parole che fa bene all'amore... Piaciutissima.»
«infaticabile la nostra poetessa che irrompe nella notte con passione e con dolcezza dichiarando tutto l'amore di cui è capace... che anela amore e per quello vive... molto bella»
«Vale sempre la pena cercare e aspettare se necessario anche tutta la vita un amore unico e degno di essere vissuto, versi molto passionali che apprezzo leggere... , sempre di più...»
«sei riuscita aa scrivere tanta e tale dolcezza da sembrare veramente una carezza, versi stupendi, dolcissimi e mai banali, poesia immensamente stupenda»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.