Visitatori in 24 ore: 7’938 348 persone sono online
1 autore online Lettori online: 347
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’363 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«invidio la tua forza che vorrei avere ma non ho, versi che denotano voglia dicercare, di non rassegnarsi, versi che leggo con tanto piacere e spero mi siano di aiuto, bellissima»
«L'amore... ha l'amore che cos'è, lo cerchiamo e lo temiamo, lo vogliamo e poi fuggiamo... lo bramiamo, e quanto lo bramiamo, viviamo per lui... Il dolore della sconfitta è passato, sei rinata ed ora come un bocciolo profumato ti rioffri al mondo affinché l'amore possa raggiungerti e non lasciarti mai, mai più Molto bella questa tua, piaciuta tantissimo»
«e' verissimo... l'amore è nell'aria quindi facciamo un profondo respiro ed iniziamo a respirare... perche' vivere senza amare in effetti è un po' come morire... molto, molto bella.»
«Ritengo che tutti sia all'eterna ricerca dell'amore, di un sentimento profondo e appagante. Lo sentiamo nell'aria, ne avvertiamo il suo profumo, in attesa di poterlo finalmente incontrare. Bei versi.»
«Il passato è passato e non tornarà più... l'amore c'è e ci sarà sempre per te devi solo torvarlo... Quando sentirai qualcuno che ti toglierà il fiato allora avrai trovato il tuo amore... Poesia come sempre stupenda... Piaciuta moltissimo...»
«Ricominciare a respirare aria nuova senza la polvere dei ricordi non può che far bene ad un cuore che cerca l'amore... Come farne a meno? Non esiste... Versi molto apprezzati!»
«L'amore che tu cerchi di rincorrere è nell'aria, nelle cose, nell'amare chi hai intormo persone e cose... piccole o grandi che siano... solo questo ti puo' portare all'Amore quello che fà luccicare gli occhi e ti scalda la mano... e ti fa volare il cuore. Davvero dei bei versi... un percorso di calde premesse, buone intenzioni, voglia di vivere. Parole dal ritmo calmo, caldo, sognante che non possono fare altro che bene anche per chi ascolta... e sente. Splendida»
«Versi pieni sollievo che si rivolgono ad un futuro ricco di promesso mi fanno ricordare le parole di una vecchia canzone: "QUELLI CHE AMANO SI RICONOSCONO HANNO NEGLI OCCHI LA FELICITA..." Chi si riconosce difficilmente sbaglia»
«Questo sentimento... una forza indescrivibile... infinita che ci travolge... ci porta su... e poi ci fa ricadere, ma sempre lo cerchiamo... sempre è inscindibile dal nostro essere... Rinascere e rivivere nel suo sentire... nel suo parlare... nel suo calore farsi riscaldare...è l'amore... Piaciuta tanto.»
«vivida la speranza di vedere quello che si vuole vedere, l'amore è speranza e vederlo rende gai, e viverlo ancora meglio, questa forte voglia di creder e di cercare, vederlo, desiderarlo,, temuto, e si perché l'amore è bello ma fa soffrire, ti bruccia dentro, perché la fiamma è rovente quando lo si vive pienamente, bellissimi versi,»
«Nelle poesie di quest'autrice c'è sempre qualcosa che riesce a risollevarci lo spirito – talmente tutto sembra risplendere con i colori dell'arcobaleno – l'amore in ogni verso è talmente forte che sembra di viverlo.»
«a volte può sembrare di cercare un ago in un pagliaio... ma l'ago c'è bisogna perseverare... e quell'ago esiste in qualche angolo di questo mondo esiste... bellissima!»
«In tema d'amore non ci sono mai regole da rispettare anche se la ragione lo vorrebbe. Si toglie quella patina di polvere e l'amore torna a risplendere più fulgido di una stella di prima grandezza. L'amore non si arrende mai, nemmeno di fronte all'evidenza e più è lontano, più è irragiungibile, più brucia dentro, come fiamma che non si consuma.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.