Visitatori in 24 ore: 8’451 856 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 853
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ Mirella Santoniccolo Mairim14 ♦ adrianab
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«In questo stupendo viaggio nell'eros sono lo stesso riuscita a cogliere la profondità d'un sentimento, che va al di là del corpo, al di là del tempo...
Veramente magnifica.»
«Una passione magica... una notte in cui l'amore fa sfoggio di tutta la sua sensualità tra corpi fusi in un solo sentire e un solo respiro... una fusione di pensieri che porta a volare nel cielo dei sensi... Molto apprezzata questa poesia... Fortissima ...sensualissima... romantica...»
«ma come fai ad emozionarmi sempre allo steso modo a prescindere dai temi? Sai quante volte ho chiesto alla luna di portarmi via? Bellissima, di grande suggestione, poesia che mi porta a volare con ... i piedi per terra ed il cuore gonfio come un otre. Magnifica, finale senza parole»
«come vuoi che commento questa stupenda poesia, ma dico, vuoi farmi impazzire, scherzo, bellissima sia nel ritmo che nella musicalita, quanto al resto, beh mi sono dimenticata, e credo che tu abbia ben descrito quello che si prova nell'amare e essere amata, bellissima...»
«eros intenso forte passionale, ma allo stesso tempo una misurata dolcezza pervade ogni lemma... nella completa donazione di se stessa e della propria anima alla fine l'autrice raggiunge l'acme ed il pathos più estremo nell'esternazione dell'ultimo verso... bella!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.