Visitatori in 24 ore: 8’434 1051 persone sono online Lettori online: 1051
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Madre Celeste
Spirituali
Madre di tutti gli esseri umani,
io, peccatrice, a te mi rivolgo
affinché al mondo tacciano le armi
e sia ucciso il dio denaro
A te, Madre chiedo il miracolo
di mostrarti ancora affinché
i popoli s'inginocchino a te
ed una sol voce si possa udire
perché tutti riuniti nella
stessa preghiera
A te, Madre che ci hai insegnato
a sopportare la sofferenza
ti chiedo di lenire il dolore
di coloro che in ospedale
hanno le vene bucate
dalle troppe flebo
A te, Madre mi rivolgo
per esser io una buona madre
e consigliare bene i miei figli
A te Madre chiedo di dare coraggio
a chi nel dolore vive
perché un figlio ha perso
Madre, Madre mia,
aiutami ad essere migliore
a saper amare ancora di più
chi non conosce l'amore,
a saper perdonare,
a vivere in giustizia
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Sono molto devota alla Madonna, quando la prego la chiamo mamma»
Commenti di altri autori:
«Eccelsa questa preghiera alla Madre celeste, che con umiltà chiede aiuto per l'umanità corrotta dal potere e dall'odio. La cupidigia annebbia la mente, il dolore e l'assenza di speranza indurisce il cuore, la mancanza di fede accieca l'anima di fronte alla sua miseria. Bellissima e sentita poesia Rosy, invocazione sinceramente condivisa.»
«Una Preghiera che esce dal cuore amareggiato per tutte le brutte cose di questo mondo ... Scritta in maniera scorrevole, che l'Amore possa colpire il cuori di tutti! Bella e apprezzata»
«Molto bella questa preghiera... così semplice in mezzo a questo mare di sofferenza in cui navighiamo. La nostra Mamma Celeste conosce bene le nostre preoccupazioni e ci darà sempre tutto l'aiuto che ci serve...»
«Stupenda preghiera, rivolta alla più dolce delle Mamme! Stupendi versi scaturiti da una Stupenda penna e che arrischiscono il cuore di chi legge! Suprema Poesia. Apprezzatissima...!»
«La Madonna viene venerata anche dagli islamici quindi è la madre celeste per milioni di persone. A lei ci rivolgiamo perché ci aiuti a migliorare il nostro modo di vivere e a ritrovare un'etica morale dimenticata da molti di noi: bella preghiera.»
«Condivisa pienamente. Speriamo che, alla fine, come stesso Lei ha rivelato ai pastorelli di Fatima, il Suo cuore trionferà. L'aspettiamo con gioia. Bella poesia!»
«Stupenda preghiera che eleva lo spirito per la profondità e nobiltà dei sentimenti espressi. Da conservare in tutto il suo splendore. Piaciuta tantissimo.»
«Sembra proprio non manchi niente in questa specialissima preghiera alla quale non posso che unirmi – sarebbe veramente bello se potesse venire letta da molti ed anche da non credenti. Sentitissima.»
«Una lode- invocazione alla Santa Vergine molto intensa ed accorata, scritta col cuore semplice e dovoto figlia. Tenera, profonda, incisiva, commovente. Particolarmente sentita. Meravigliosa!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.