Visitatori in 24 ore: 8’671 886 persone sono online
1 autore online Lettori online: 885
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Domani, in fondo al cuore
Amore
Sarà mattino
quando la luna dormirà
sul tuo cuscino
io e te
raggi di sole, sulla mano
dorata e innamorata tra i capelli
pennellate di profumi
ed il sorriso
teneramente
riposerà sui risvegliati fiori
sarà magia
ogni scintilla acerba nei tuoi occhi
domani
limpida luce ritrovata
in fondo al cuore
bevendo l'alba avidamente
dai nostri sogni
di sorgente
distanti, l'ombre dei timori
celate nel tramonto
saranno stelle
che non sapevi
a illuminare il firmamento, di colori
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Meravigliosa questa tua poesia, versi che si leggono con gli occhi del cuore, leggo una forte grinta e voglia di questi sogni, di queste stelle, davvero meravigliosa...»
«Poesia, avvolta da una grande positività, dal verso delicatamente armonioso e coinvolgente. Le stelle illuminano gli occhi di chi ama trasmettendo emozioni e speranza, affinché i giorni a venire siano del tutto tempestati dalle perle dell'amore.»
«Sarà magia... ma è magico leggere questi versi così semplici... ma che riescono a farci scoprire quelle stelle che non conosciamo... Versi che hanno la forma della luce delle stelle che intenerisce il nostro animo facendolo risplendere d'amore... Che bella, bella veramente.»
«Che dire di questo capolavoro poetico? Versi di velluto dolci e fluidi come il miele più prezioso, in stlile di rara raffinatezza... un mix perfetto di eleganza, romanticismo, intensità ed armonia. Folgorante la chiusa. Senza parole... Da conservare, leggere, rileggere, ammirare...»
«Poesia i cui versi illuminano l'anima del lettore, tanta luce trasmettono Versi pieni di sentimento Dolce quel volto che... Piaciuta ed apprezzata moltissimo»
«sei dolce armoniosa gentile ogni tua poesia è una piccola perla da collezione un cielo pieno di stelle e di magia una luce ritrovata in fondo al cuore prima o poi quella luce deve esserci di nuovo e il buio sarà solo un ricordo lontano da conservare»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.