eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Incredulo mi coglie
il tuo ricordo
e solitario mi sorprende
nel passo dolce della sera
quando si volge, lenta,
al buio della notte...
Tra te e me
di danza un passo
ritmato e lento
annullò il luogo,
confuse il tempo...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...silenziosamente... i ricordi... avvolgono soffice come coperta il corpo accompagnandolo nel dolce passaggio dalla sera... al buio della notte... dove lentamente si allontanano e si disfano... Mau...è stupenda.»
«incredule, sorpreso, stralunato, i ricordi questo fanno, impotenti ti senti soprafatto, poi sempre ti accompagnano nella solitudine, vedi avvicinarsi lente la sera, poi arrivala la notte lente agonia, sempre piu buia, poi l'alba, poi di nuovo i ricordi, molto bella, e come sempre poche parole, ma intense, si molta bella mi è piaciuta, piena di senzasioni vere»
«Purtroppo i miei ricordi fanno solo male quando mi colgono... ma in questi versi scorre dolcezza e tanta sensibilità. Veramente bella, sentita sinceramente.»