Visitatori in 24 ore: 8’671 886 persone sono online
1 autore online Lettori online: 885
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Seta grezza
Amore
Quelle carezze
dal tepor di seta grezza
memorie di fragranze
in lontananza
confido al vento, piuma che mi sferza,
d'assaporarle ancora
è tenerezza
che dalla pelle giunge al cuore
senza parole
senza rumore
fa dell'esistere pura emozione
brivido stupore
fuoco del mio candore
batticuore
leggero volo che porta ormai il tuo nome,
farfalla che mi sfiora
riposa
l'universo delle mie paure
nel suo dolore
lenisce d'amore l'amarezze,
rinasce
tenace di speranza
di clemenza
dipinge le mie pene senza colore
nell'assenza
da mai arresa
attimo d'eternità, di te
vivo l'attesa
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Vivo l'attesa speranza amore tenerezza dolcezza tutto si fonde in questi magnifici versi un battito di ali un sogno di un domani migliore poetessa dalla penna sesibile che tocca sempre le corde del cuore mi piace come scrive mi piace chi sa trasmettermi emozione e se poi mi scappa anche una lacrimuccia e perché la poesia è da conservare tra le mie perle migliori»
«Incantevole "leggero volo che porta ormai il tuo nome",delicatissimo ed infinitamente romantico... I versi fluiscono carezzevoli imprigionando il lettore in un vortice d'emozioni e regalando soffici melodie di passioni... Meravigliosa! Intensa e delicata al contempo, leggera e passionale. Un'altra luminosissima gemma nella collana poetica dell'autrice.»
«Meravigliosa poesia, trasmette senzasione stupende e dolci pensieri nella lettura... non sono brava a dare commenti, ma mi piace tanto leggervi... stupenda, mi è piaciuta tantissimo!»
«Come sarebbe bello ricevere... ogni tanto una lieve carezza, che ondeggi come piuma sul volto... per allietare le nostre romantiche fantasie e i nostri sogni... Sarebbe un dono bellissimo... se fosse realtà! Piaciuta tanto.»
«Vivere la vita inondando il cuore di emozioni candide, che bello questo amore che lenisce il dolore... In attimi di eternità... Molto apprezzata e letta con piacere»
«vivere l'attesa sperando, i tuoi versi sono sempre piene di dolore e speranze, ti segue e mi somigli, un battito di ali, tu veramente tocchi le corde del cuore e come un'arpa fai sentire delicata la sua musica che mi tocca l'anima, tenace speranze di clemenza e dipingi le tue pene, ma speri, e non ti arrendi, bella, K. bellissima»
«Ti leggo sempre con immenso piacere... che dire? Sei una ventata di dolcezza che unita alla raffinatezza che accompagna indissolubile tutte le tue poesie rende tutte le tue composizioni... piccole perle!»
«Incantevole chiusa che racchiude tutta la romanticità e la delicatezza di un amore... Silenziose e leggere come seta entrano ad accarezzare il cuore. .»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.