eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Aquiloni xx
Riflessioni
Proibiti saranno un giorno
persino gli aquiloni:
potrebbero far pensare,
o addirittura anche sognare.
Proprio in quel dì
gli uomini tutti saran censiti,
uno per uno, tutti tali e quali
in un censimento degli eguali.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Saremo tutti uguali... tanti cloni per perderci in un uguaglianza che si ciberà di staticità...impedendo persino di pensare. Molto profonda la tua riflessione...»
«...ma credo che nessuno potrà mai negarci di essere ...aquiloni... nei nostri sogni leggeri a danzare nell'aria... non potranno mai farci diventari ...uguali... i nostri colori saranno sempre diversi dall'altro... Una riflessione ...stanca... della realtà...ma noi dobbiamo sempre farci sollevare come aquiloni... Letta con piacere.»
«l'unica cosa che nessuno mai potrà censire é il pensiero ... ed il pensiero si librerà nell'aria al pari di un aquilone in mille giochi al soffio della bora... bella!»
«Brutto auspicio l'essere tutti uguali e senza poter dar sfogo a fantasie e percezioni. Credo che niente e nessuno potrà mai impedire la nostra diversità che ci rende ricchi e liberi!»
«si, mai nessuno potrà mai farci diventare quello che non vogliamo essere, e come acquiloni, voleremo sempre piu alti nei cieli, fin quando la fatalità spezzera la corda, e li finiremo di sognare, ma fino allora, nessun censimento ci farà uguali»