eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Orfano di sogni
e di chimere
vivrà al monotono
canto di grilli e di cicale
da oggi il mio amare,
stanco e reliquato.
Stoppia tra le stoppie
lo attende solo
il primo estivo temporale.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«magnifique, Stoppia tra le stoppie, mio Dio, che espressione divina, aspetta che un temporale rigenera quest'arsura che a volta il cuore chiede con gridi soffocati amore, e la notte ascoltando il canto di grilli e cigale, in sintonia, ti accarezzerano un cuoro cosi voglioso d'amare, si molto belle, sempre piu belle»
«il nostro caro poeta... molto incisivo nelle sue brevi... ogni volta sempre più belle e dirette... e anche quando l'amore è stanco... sa attendere quel temporale estivo che rinfresca... e rigenera in nuovi sogni... Nella sua semplicità di parole è riuscito a comporre una breve molto intensa.»