eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'antico canto dell'insicurezza che sfocia nella gelosia... Quello che potrebbero dare alla persona amata che noi non abbiamo dato... Condivido il pensiero e apprezzo»
«a volta la gelosia lusinga, ma fa soffrire chi ne è l'arteficiere, ma colei/o colui che la subisce fa soffrire. chi è geloso è insicuro, non la gelosia fa parte integrante dell'amore, non c'è un pizzico di gelosia se non si ama... io la conosco e lo subita, ma adesso credo che anche quella mi manca»
«Si potrebbe scrivere intere pagine sulla gelosia un po' non guasta ma non deve diventare ossessione bisognerebbe avere fiducia nel proprio compagno/a ma purtroppo a volte ci facciamo prendere dall'impeto breve intensa e bella la conservo perché un po' gelosetta lo sono»
«La gelosia spesso incide sull'amore... fa certo soffrire e un pizzico indica l'interesse... ma al punto in cui la dichiari sei meno forte in te stesso... meglio soffrire dentro allora... Bel tema per una bella poesia!»
«Un... pizzico di versi... per quel... pizzico di gelosia che a tanti amori piace che ci sia... quel poco che rende più vicini per i sorrisi di lusinghe che riesce a strappare... Ma non più fi tanto... Atroce sofferenza che porta alla fine di un rapporto se viene coltivata giorno dopo giorno... Chi si può dire di non esserlo...? Anche ammirare queste piccole perle di brevi rende quel pizzico di gelosia nell'altro...è compiacimento per la sua bravura.»