eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poesia pubblicata nello speciale 'San Valentino'
Faro che danza
Amore
Piega il cuore la malinconia
in questa eterna notte
dove è forte la voglia di stringerti
...di sentire il tuo calore
Vorrei addormentarmi con te...
svegliarmi accarezzandoti
sentirti dentro
baciare le tue labbra... che avide
mi cercano
e poi finalmente prenderci...
amarci ancora...
con infinito sentimento
e perderci nel sogno... di noi
Tu che ...
sei il mio battito, l'attimo infinito
...la passione che respiro
...faro che danza...
e illumina il mio cammino
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'amore sente la necessità di avere sempre vicino il fine del proprio sentimento... per una infinita e passionale danza che avvolge e illumina i passi dei due cuori... Come sempre... bellissima!»
«Un lirica bellissima, un faro di versi che danza nella notte per donare emozioni a noi che la leggiamo. Una notte piena d'amore su cui stendere carezze mai assopite, mai appagate. Complimenti davvero dolcissima.»
«amore che respira, che nell'aria vola... Tu sei il faro che danza, e illumina il cammino, in questi versi l'essenza di profonda dedizione d'amore! Una lirica romantica, dolce e tenera... una lirica che parla d'amore!»
«E' dolce leggere questa dedica, carica di desiderio, pennellata dal ricordo dei momenti condivisi, che non bastano mai, perché quando si ama, si respira della presenza dell'altro, delle sue mani, delle sue parole, del suo fondersi a noi... bellissima»
«Giusta connessione... l'amore un faro che danza illuminando il cammino e se non ci fosse o se non ci credessimo sarebbe il buio. Poesia molto bella e significativa nella sua incantevole semplicità»
«Sono ricordi carichi di nostalgia e spesso dolorosi,
le memorie del passato riaccendono in questa notte, il desiderio di stare
accanto a lui e perdersi nel sogno... Versi molto sentiti.»
«Nostalgia per un amore che non è lì. Intensa e dolce, stretta nel desiderio di stringere l'amore tra le braccia per sentirsi protetta. Molto bella, complimenti!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.