eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Buon San Valenrino a tutte le coppie anziane, i miei esempi sono i miei genitori che si sono teneramente amati per 43 anni, serena domenica a tutti»
Commenti di altri autori:
«Forse un po' di anni fa si era più stabili in amore. Forse si riusciva a sognare e a circondarsi di sogni e dolcezza. Non credo che i ragazzi siano altrettant, magari è una mia impressione ma li sento molto freddi e labili. La tua lirica è molto bella e nostalgica, applausissimi di cuore e Buon San Valentino.»
«una lirica dolce, un amore forte che non teme niente, neanche il tempo un'infinita passione da dividere tra due anime in un cuore solo!
Bellissima lirica, toccante e tenera!»
«Purtroppo oggi il vero amore sembra proprio si stia perdendo – per fortuna il passato non può essere cancellato – aggrappiamoci ad esso per continuare a gustare quei profumi che ci hanno reso felici.»
«che bello l'amore che non viene sfiorato dal tempo nei ricordi sublimi sempre e più forte, emozionante stupenda poesia, condividendo la nota, complimenti»
«E' quel genere d'amore che ho sempre sognato, rincorso e invidiato... mai raggiunto e assaporato, se non in questi versi terribilmente belli, dolci e toccanti. Grazie di cuore Rosy... come sempre.»
«Un amore che sa trascorre un tempo che mai esiste quando l'amore è senza tempo... e nulla può scalfirlo... e ogni giorno scopre il suo tempo negli istanti di semplicità in cui respira... ed è un amore da tenere sempre davanti al proprio sguardo per camminare nella sicurezza di ogni passo... Ed è dolcissimo leggere questi versi che sanno scandire il tempo dell'amore...»
«Allora è un vizio il tuo di farmi sempre venire i lucciconi agli occhi... Sarà che sono molto sensibile al tema che hai toccato, il fatto è che questa tua mi ha regalato tante tante emozioni. Bellissima, tenera, sicuramente da conservare.»
«lirica immnesa di grande speranza per le giovani coppie e di dolce testimonianza per quelli che hanno saputo superare le grandi asperita' della vita e cel'hanno fatta a rimanere insieme... grande rosy»
«La posso considerare dedicata a me? Grazie è proprio così.Ti ringrazio per il tuo delizioso Dono e la serbiamo quale provvidenziale Regalo di S. Valentino. Un fascio di rose rosse per te Poetessa, sei grande.»
«Poterlo raccontare un Amore vero di per se è già una grande fortuna... Vuol dire che esiste se lo abbiamo riconosciuto tra mille... Vedere una coppia innamorata dopo tanti anni fa venire i brividi... E un brivido ho provato nel leggere questa immensa poesia!»
«Bella testimonianza di amore vero che dura tutta la vita, e l'esempio ci viene dato dai nostri genitori che hanno festeggiato 50anni di vita insieme... Vera e condivisa.»
«E' commovente quest'amore che dura, giorno giorno giorno. E cede trascorrere il tempo, susseguirsi le stagioni, gli eventi, le difficoltà, le gioie e le feste, e di notte, quando tutto tace, dormire abbracciati. Con la certezza che il giorno che sorgerà sarà ancora un giorno di scelta, un giorno di affetto, un giorno d'amore... bellissima!»
«Ai tempi d'oggi è così difficile vedere coppie che ancora proseguono insieme il loro cammino d'amore, iniziato su una panchina o dopo tanti anni, riescono a ritrovarsi sempre li, su quella panchina, mano per la mano. Molto bella, fa riflettere di come oggi questi sentimenti sono cambiati in peggio. Applausi!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.