eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«A te mamma a 4 anni dalla tua scomparsa... per sempre con amore
Le Mamme stringono le mani dei loro bambini per un po'
e il loro cuore per sempre!»
Commenti di altri autori:
«Versi dolcissimi con un filo di malinconia che la rende straordinariamente emozionante... stringiamo sempre nel nostro cuore il ricordo di chi si è amato. Lirica bellissima che conserverò senz'altro»
«Con la bellezza di un mazzo di fiori rievochiamo il ricordo di chi è stata e sempre sarà per noi il simbolo dell'amore.
In questi dolcissimi versi il calore della voce della mamma emerge dal passato e ritorna a riscaldare il nostro cuore trasportato dalle onde di una mare di ricordi e da un triste alito di vento.»
«non si può dimenticare un genitore, con la Mamma è un rapporto unico che ci legherà per sempre anche oltre la vita terrestre... chissà forse con la mia si saranno incontrate... molto bella!»
«E quei fiori che ti riportano da lei, a donarle questo piccolo gesto che purtroppo rimane visita alla sua persona... Ma lei è in te per ogni gesto della vita. in ogni avversità e ogni bella situazione... Perché è l'amore che si porterà sempre nel cuore! Sentitissima lirica e STUPENDA!»
«Un lamento infinito e dolce che sarà impossibile da dimentica, il ricordo di una Mamma rimane impresso nel cuore e neanche il tempo potrà cancellarlo. Commoventi ed intensi versi davvero apprezzati.»
«Nel sempre vivo ricordo dell'amore di una madre che purtroppo non è più a a te vicina hai composto una lirica stupenda e commovente... le scintille di memoria per ricordare il vero angelo custode della tua vita... Bellssima.»
«Quando lei se ne va, ci rendiamo conto che quel cordone non era mai stato realmente reciso. Per tutta la sua, la nostra vita, aveva continuato ad alimentarci, anche quando ci rifiutavamo di accogliere il miele che ci donava. Continuiamo a camminare, ma non c'è più la sua presenza rassicurante che ci tiene per mano e ci perdona sempre... quella mano che si apre, dolorosamente, per lasciarci andare incontro alla vita... Mamma.»
«Che bella dedica, è il cuore che parla guardando il cielo... sarà orgogliosa la mamma di questi meravigliosi versi e li custodirà gelosa per sempre, insieme al mazzo di fiori che la figlia le porterà, oltre le nuvole.»
«Una lirica che tocca il cuore del lettore, In essa dolore, tenerezza, delicatezza e tanto, tanto amore. Ottima poesia per stile e stesura. Molto sentita e apprezzata!»
«Un tenero mazzo di fiori, pensiero semplicissimo, ma grandissimo per la propria mamma, che ha lasciato un'indelebile dolcissima impronta... Bellissima lirica, molto apprezzata»
«Scintille di memorie... vita vissuta... vita che abbandona e lascia il silenzio, eppure, eppure la voce della mamma la si ha dentro se stessi e mai ci si fermerà d'ascoltarla Scintille di memorie che nemmeno la tempesta più burrascosa potrà mai cncellare dalla nostra mente, dal nostro cuore Poesia dolcissima e meravigliosa Applausissimi, Daniela e mille fiocchi rossi»
«Condivisa e apprezzata tantissimo, mi sono commossa fino alle lacrime, quando ci sono queste feste il non poterle piú dare un bacio... scusa non riesco a scrivere altro!»
«Bellissima, dolci note volano nel cuore portando emozioni vere e sincere. Applauso Dany, riesci ad entrare sempre in sintonia con i pensieri di chi ti legge lasciando grandi emozioni. Apprezzata tantissimo!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.