eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
È l'alba ... i gabbiani già volano alti ...nel cielo
Il vento soffia ...lentamente
la carezza dell'acqua lascia malinconicamente
la carena delle barche ondeggiare
Sento su di me il rumore delle onde... le osservo e
Sogno ciò che tu stesso ...stai sognando
mentre dolcemente mi abbandono nelle braccia del tuo destino
Lasciatemi nubi svegliare ...nel sole del suo cuore
mentre l'inverno canta il suo caldo amore...
lasciatemi vivere così...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«sento su di me il rumore delle onde, notevole sensazione che aumenta in modo considerevole il fascino che questa poesia emana versi teneri e dolci versi d'amore puro brava poetessa»
«Lo stesso sogno condiviso, la stessa alba, le stesse onde... Lasciarsi cullare così, all'infinito... Questo, dev'essere il Paradiso, null'altro che questo...»
«Sento i gabbiani volare, sento il rumore del mare su di me. Lasciatemi ubi svegliare nel sole del suo cuore. Che bella, voglia del sole e del suo cuore per scaldare un sentimento che vive destro l'anima... lasciatemi viveri così. Intensa, molto bella»
«dolcissima poesia, e credimi l'immagine è davvero stupenda, binomio di assoluta tenerezza, scaldare quando si ha freddo... brividi e tanti tanti applausi»
«Dolcissima e tenera poesia in cui il cuore canta un amore soffice come la neve, in cui il cuore felice fa capriole Molto significativa questa tua Bellissima, piaciuta tanto, tanto»
«un sogno che diventa reale ed una realtà che sembra un magnifico sogno da cui mai e poi mai ci vorremmo svegliare. Momenti indimenticabili da vivere per sempre eternamente per tutat la vita e magari anche oltre... QUESTO E' L'AMORE»
«Malinconica ma carica di dolcezza... un amore che ascolta ed è ascoltato... versi sfioranti, dolci... un timbro per l'anima che se ne assume tutti i colori intensi e non dell'amore. Splendida»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.