Sono seduti al tavolo di un bar felici e spensierati,solo i loro occhi parlano,intorno una grande quiete
mentre sono intenti ad ascoltare il loro cuori innamorati.
Il destino di nuovo li ha fatti incontrare e adesso sono li' colmi di quei ricordi bellissimi.
Come si amavano,come erano pieni di gioia i loro cuori.
Quante passeggiate spensierate lungo le rive del mare.Insieme avevano affrontato ogni cosa riuscendo sempre a risolvere qualsiasi problema.
Ma un giorno le loro strade si divisero,quante lacrime, quante serate trascorse senza più entusiasmo,non hanno mai pensato di lasciarsi,ma qualcosa ha diviso per sempre i loro cuori.
Alle spalle famiglie che non riuscivano a comprendere quanto il loro amore fosse sincero.Famiglie egoiste che credevanodi riuscire a dividerli per sempre. Ma loro sono stati più forti,hanno atteso sicuri che si sarebbero ritrovati,Non si può distruggere un amore così grande,è impossibile.
Ora sono lì seduti al tavolo di un bar,si guardano,le loro mani si stringono mentre i loro cuori sprizzano di gioia.Non si lasceranno mai più,il loro amore ora è più forte,hanno vinto su tutto e non importa se un po' di grigiore incornicia i loro volti, le famiglie ora non potranno più distruggere questo grande amore ,non riusciranno più a spezzare questa catena che li lega .L'amore ha vinto,ora saranno per sempre felici insieme
verso quel sole che finalmente illuminerà quel percorso solo di condivisione