Visitatori in 24 ore: 8602 744 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 742
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Lina Maria Cino ♦ Peppe Cassese
Vi sono online 2 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Serata di fine ottobre triste come un cielo grigio! I Tuoi pensieri non sono i suoi pensieri, il fiume scorre senza barche , è finita! L’ età dell’ amore, il desiderio di sentirsi amati non dipende dall’ età, avresti dato la vita, fato l’ impossibile per sentire la sua voce. Quante bugie scritte, ascoltate, Pirandello in confronto è un apprendista stregone. Anni di fedeltà dedizione attenzioni rispetto… ammirazione, che sorpresa ritrovarti a non pensare ai pochi istanti che consideravi sacri, che il ricordargli era una consolazione. Finalmente libera. Tutto è strano , come lasciare il carcere senza avere un luogo dove andare, nessuno che ti aspetta fuori dal cancello, vorresti dimenticare … Il tempo che passa è una strada senza nessun cartello che indichi dove andare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
«Il tuo cuore affamato di attenzioni così sensibile all’amore troverà quando meno te lo aspetti l’affetto di cui è meritevole, l’amore non si dimentica mai di nessuno, non posso immaginare che si scordi di chi ha un cuore immenso come il tuo...»
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.