Visitatori in 24 ore: 8015 291 persone sono online Lettori online: 291
Poesie pubblicate: 361’356 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ adrianab
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Resi immortali dall’ odio, parlano di razze… Pensi al cane, NO! parlano di uomini donne e bambini! Trucidati, massacrati, le mani grondanti di sangue, tinsero di rosso gli Oceani . Cataste di corpi, brandelli di carne nei viottoli, unico manto, la polvere con la colpa di essere nati. Restano immagini di poveri corpi bruciati, rinsecchiti, lacrime che nessuno terge...!le nuvole, si mascherano si tingono di rosa, ricadrano sotto forma di sangue, menti perverse fingono di non ricordare, la dignità, nessuno la toglierà mai a quei poveri corpi privi di nome, ma è solo illusione che i bastardi siano estinti, demenziali rigurgiti possono ancora tornare! Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.