Visitatori in 24 ore: 8464 988 persone sono online Lettori online: 988
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Giovanni Ghione
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Quanta amarezza avvertire la tristezza che avvolgeva la sua anima, scavava tra i ricordi come un affamato raschia un osso per riuscire a togliere l’ ultimo brandello di carne. È solo un ricordo vuoto come un secchio capovolto, da cui è scolata sino all’ ultima goccia d’ acqua. Provava una gran pena per il suo modo garbato di proporsi, una resa alla vita, una formalità, dover salvare la faccia ad ogni costo, tuttavia senza volerlo, era riuscito a far scendere dal suo piedistallo l’ austera signora che l’ unica colpa fu di essersi innamorata di uomo che aveva idealizzato per il suo aspetto. Oggi si chiede: cosa distingue un uomo da un mollusco che ha perso il guscio? Nulla . L’ amore è coraggio e lui non né aveva - Anna
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.