Visitatori in 24 ore: 8460 935 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 933
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Raffaele48 ♦ Anna Eustacchi
Vi sono online 1 membri del Comitato di lettura
Stampa il tuo libro
Pubblicità
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Quanta polvere in quel grano da seminare, piccole mani segnate da un vecchio crivello. Vita trascorsa a sentir campane, reprimere il pianto, il dolore il veder soffrire… Tutto era amaro, immenso il desiderio d’ assaporare i vent’ anni che non ricordo tanto erano scialbi. Penso a quel grano al tempo inutile per essere posto tra solchi di polvere nera, rito antico di donne a raccontare storie di figli prendere l’ acqua alla fontanella e mamma ad aspettare… Io in cerca del suo amore! Quanto tempo per raggiungere un sogno durato poche ore… Ho i capelli bianchi aspetto ancora di veder la luna, pochi istanti d’ euforia di gioia, poi un lamento per un frutto mai assaporato. Non mento, io ti ho amato e ti amo! Per te qualcosa di sbagliato... Tutto passa scrisse un poeta, le belle stagioni l’ estate grassa e opulenta, la bellezza… Solo l’ amore per te non passerà mai! Anna Maria Cherchi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
Non vi sono commenti su questo racconto. Se vuoi, puoi scriverne uno.
Avviso
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
La bacheca del racconto:
Una bella dedica, quanti bei pensieri, bravissima. (daniela dessì)