Visitatori in 24 ore: 8458
948 persone sono online 1 autore online Lettori online: 947Poesie pubblicate: 361’345Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Amare. Strano modo di vivere per gli eredi di Caino di cui porto il segno. Bontà, mai in questo mondo vincerà. Essere spregiudicati è la realtà. Lo insegna la Storia. Sarà la bellezza a salvare il mondo? Spero di si. Il mondo deve risollevarsi con arte, Genuinità, emozioni positive e tante cose sempre attive. Nell'amore sono cresciuto. Dell'amore posseduto. Ricordo cose infantili, giorni felici e spensierati, quasi fatati. Sembra ieri che eravamo piccoli e giocavano. Incuranti del futuro. Con tutta la vita davanti. Scelte assai bislacche hanno portato alla separazione dei giorni nostri. Amici ormai lontani. Troppo lontani anche se vicini nel cuore. Scelte, voglia di vicinanza. Pensarci prima e non ammalarsi per un'idea malsana che ogni cosa ha reso vana. Almeno tu non mi hai visto e non hai saputo. Per te ancora ero super amico. Pensare a te mi rende felice, ora che sono qui tu non ci sei. Il cielo è la tua casa e questa terra è la mia. Forse un giorno ci rincontreremo. Lo spero. Insieme agli altri che saranno con te. Tuo padre, mio nonno, le zie, la tua amica compagna di sventura. Tanti amici si sono persi.
Farfalle nello stomaco. Inspiegabili. Non volute. Lacrime. La guardo con i miei occhi dolci. Momenti di pausa. Sospesi nell'aria. Attimi. Che fare? Agire, aspettare. Il tempo passa. Ecco, è passato. Arriva il momento del saluto. Sorrisi e nessun bacio. Verrà il tempo. Avrò coraggio. Mai l'ho avuto. Forse una volta. Ho perso la baldanza di un periodo particolare. Rimpianti, rimorsi. Verrà il momento o gli darò la scossa. Ci credo a volte, molte volte no. Quasi sempre. Torna presto, io ti aspetto. Bivio. Quadrivio. Parole in libertà. Non credevo, non volevo. Avrei voluto invece. Migliorerò. Ma a chi la racconto. Tante volte ho detto questo. Illusioni. Forse no. Ci sarà speranza e tutto verrà da se. Dio lo vuole. Recuperare il tempo perduto. Sogni. Lottare e sperare. Tristezza, felicità e forza. Pace. Momento buono, positivo.
Una sera ti ritrovi ed è bellissimo. Ci voglio credere. Anni passati inutilmente. Rivincita. Soddisfazione. E loro non sanno, vedranno. Grazie. So chi voglio essere. Sono il migliore in quello che faccio.
Cit. Wolverine
Tanti momenti positivi. Notizie positive che aspettano conferma. Ancora mancano delle cose che si stanno elaborando. Per ogni sogno degno di questo nome vale la pena di lottare. cit. Charles. F. Xavier (x- men). Lo non ho un sogno, ho un piano. cit. Ciclope degli x- men. Riuscirò a farmi strada nel mondo dei super eroi con i miei mosaici? Tentar non nuoce. Ho già avuto recentemente delle soddisfazioni. Vincerò il concorso letterario Grosseto scrive? Domani si saprà e comunque sarà stata una bella esperienza, per uno che è notoriamente timido.
Non ho vinto al concorso neanche la menzione speciale.
Ho solo l'attestato di partecipazione, almeno quello. Ho già pronto il prossimo libro che aspetta la conferma per la distribuzione. Faccio tante cose. Arriverò a qualcosa di importante. Sfonderò il muro della conoscenza anch'io. Potrei fare di più? Sicuramente. Un passo alla volta. Volontà, desiderio, attivazione. Il liceo prosegue. Rimarrò fino al 2014. Poi chissà. Il futuro accadrà
|
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
I fatti ed i personaggi narrati in questa opera sono frutto di fantasia e non hanno alcuna relazione con persone o fatti reali.
|
Puoi scrivere un commento a questo racconto solamente se sei un utente registrato.
Se vuoi pubblicare racconti o commentarli, registrati.
Se sei già registrato, entra nel sito.
|
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|
|