Le n sfumature colorate di un pagliaccio
Legate la scimmia, tutti ridono, sull'asfalto un'ambulanza soccorre Grigio il pagliaccio bigio.
Era tutto il giorno che seguiva la sua donna, la donna cannone faceva sadomaso, tutti ridono.
Ella la palla di donna sparata da un enorme cannone sul popolo incatenato.
In quel tempo si cercava di eleggere presidenti e formare governi, tutti ridono del pasticcio.
Ma grigio aveva la soluzione, avrebbe fatto la parodia dei libri di successo, nonostante l'idea bislacca, Grigio era come Grillo un ex comico, tutti ridono che pasticcio.
La donna cannone aveva credito in Europa e fu invitata a Bruxel, ma ella aveva una valigia così grande che al parlamento tutti ridono, ella faceva proprio sadomaso (dalla parodia (ricordi... tutti ridono)).
Sadomaso o no l'economia faceva sadomaso sulla gente, tutti eravamo pervasi da questa eterna sodomizzazione cui la vita ci tormentava (che goduria sadomaso tutti ridono).
Ma Grigio piangeva e tirava uova marce anche se non era carnevale,(che risate sadomaso( tutti ridono).
La donna cannone fu battezzata Grigetta( avevano convinto un prete sotto tortura), allora Grigio e Grigetta si sposarono, ma saputo della truffa nessuno voleva crederci, e il governo non si faceva( che risate sodoesorciste), tutti che paura.
Tira e molla fecero Grigio presidente ma nessuno sapeva che incarichi dargli (alcuni volevano farlo spara donnne Grigette ex donne cannone, tutti ridono).
Dopo n stronzate lo scrittore fu rinchiuso in manicomio, ma la donna cannone sfondò (Dio non dire certe paroleee) il muro del manicomio, insieme entrarono sul cannone e furono sparati sulla Luna, qui trovarono un pizzaiolo Napoletano (tutti pensarono al vecchio presidente Napolitano),ma era solo un gioco( mi piace scherzare non si tocca (il Papa).
Allora Tes inviò una lettera di scuse a Crozza, e Crozza pianse e riempì un lago, gettarono la donna cannone sul lago e questo si svuotò, allora Crozza rise, tutti ridono.
Adesso mi sono rotto di scrivere (ma come sei virile e sadoma so Antonio), ciao.