eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Di carni amorose e di offerte
l'intreccio sensuale
dei nudi corpi d'amore sudati.
Del chiarore notturno
che ancora regala agli amanti
candidi bianchi bagliori di luna,
virginali manti adagiati sul loro
assiduo costante cercarsi,
non resteranno, nell'alba che viene,
che i nodi frementi disciolti
e due corpi estasiati nel sonno scolpiti.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«molto ben descrita, l'intreccio dei corpi sudati d'amore, bellissima regalarsi ancore candidi bagliori, e il cercarsi constante, ma dopo l'alba veranno altri tramonti, dove ancora estasiati corpi s'intrecceranno di nuovo... molto bella sensuale ed elegante. si bella»
«quando la poesia ti manca dopo l'ultimo verso, credo voglia dire solo una cosa... è meravigliosamente eletta e di buon rango. questa scioglie insieme all'intreccio d'amore anche sensazioni di intimo affetto e culturalmente ritengo sia giusto sottolineare l'assenso.»
«E' una poesia che parte non dal semplice desiderio ed eros carnale, ma da qualcosa di molto più profondo e poetico. Descrizione quasi divina.
I miei più siceri .»