eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«si bella e in pochi versi come sempre riesci a fare uscire il meglio della vita passata e futura, si siamo pellegrini di un lungo cammino, è oggi tutto è fantasia, puritana, e malinconicamente si pensa alla spensieratezza d'ieri. cosi l'ho letta, bella...»
«taluni cambiano volto, immancabilmente, non il nostro Poeta nel suo cammino discosto e continuo in ricerca di risposte alle voci del mistero che ancora lo incuriosiscono. bella.»
«Poesia breve ma, di un'intensità che colpisce l'anima, per l'argomento profondo trattato, dal verso asciutto e incisivamente riflessivo. Bella... bella da conservare nella propria profondità di pensiero.»
«La vita è bella proprio perché non è infinità... Altrimenti non riusciremo a goderci ogni istante della nostra esistenza... Non riusciremo a goderci la vita al massimo... Poesia Stupenda...»