eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«l'anima che quando arriva la sera è sempre in tempesta, quando il cuore, non trova nessuno che lo accuietta... e le ombre calpestano sempre più questo affanato cuore molto bella... dizionario alla mano... aiuto»
«Le ombre dell'anima sono sempre le più difficili da rischiarare e questi versi bene rappresentano la tristezza che le accompagna. Poesia davvero bella ed elegnate.»
«L'anima col favore delle prime ombre notturne comincia il suo travaglio, un rito che ogni giorno si ripete nella solitudine di uno spirito inquieto. Apprezzata.»
«L'ombra è sempre qualche cosa di indistinto che non da la vera concretezza dell'essere... ma basta scorrerla per giungere a chi l'ha proiettata... Tutto può tornare ad avere concretezza selo si vuole... Così ho voluto commentarla...»