Visitatori in 24 ore: 5’227 349 persone sono online
1 autore online Lettori online: 348
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’239 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Ignari ancorché, tutti salpammo
verso l’ignoto nell’attimo stesso
in cui nascemmo.
Non troveremo qui sulla terra,
nell’umano tragitto, approdo
perpetuo né riparo sicuro.
Anzi, ancora una volta dovremo
salpare ed ancora una volta
sarà senza sapere.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Profonda riflessione... l'essenza della vita nella sua interezza, pensieri che sicuri percorrono un cammino... che lascia incognite come la fine. Intensa ...velata di melanconia e di impotenza ...fa riflettere. Apprezzata e piaciuta moltissimo»
«Non potremo mai sapere cosa ci aspetterà viviamo il presnte giorno per giorno e accontentiamoci delle piccole cose quelle buone che fanno bene al cuore a volte si cerca si cerca e non ci accorgiamo magari del tesoro che abbiamo vicino bella poesia da riflettere»
«bella riflessione... la vita vista come un viaggio ... il momento di un viaggio, qualcosa di incerto di vago alla fine del quale ci aspetta un nuovo viaggio sempre verso l'incerto... molto bella»
«molto malinconica come tante tue poesie... chi sa che ci aspetta, sappiamo solo il presente e il passato, ma dopo... c'è una vana speranza che ci dà un po' di forza per andare avanti, e si, dico un po di forza, perché a volta ne rimane ben pochabella, come tutte le tue poesie...»