Visitatori in 24 ore: 8’410 1037 persone sono online Lettori online: 1037
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Nei momenti bui la preghiera è stata la mia luce e la mia forza spesso cado commetto errori sono umana ma so che devo perdonare i torti subiti e le offese ricevute solo così mi sento in pace con me stessa e gli altri anche se non sempre è facile anche stavolta lo farò...»
Inserita il 09/03/2009
Sulla Roccia
Spirituali
Il vento soffia radente
Il suono di una cascata
Scorga da una roccia.
Il silenzio mi copre
Mi avvolge come
Una carezza
Nel cielo gabbiani
Disegnano arabeschi
Lascio alle spalle
Le mie illusioni
Guardo lontano
Lascio vuoto
L'amaro calice
E mi Affido a te
Signore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Una bella immagine di un mondo sempre pronto ad accoglierci – dove l'autrice immergendosi in esso riesce ad aggrapparsi a quella roccia sempre pronta a condurci ove il bene emerge. Molto bella.»
«Gesù ha sacrificato la sua vita per essere roccia per le Parole del Padre suo per insegnarci i veri valori della vita. Intensa e profonda spiritualità. Stupenda.»
«Limpida, chiara brillante, dolcissima poesia... Un riflesso perfetto dell'animo di chi la scrive. Dolcemente ho aperto ancora una volta e questa volta insieme a te, una porta a Me sin troppo nota... Splendida.»
«Quando tutto non basta più (noi uomini siamo fatti così) allora non rimane accostare le mani e con il capo chino ci affidiamo nelle Sue Parole, quelle ci confortano e sanno addolcire le nostre ferite ed i nostri problemi... Lettura molto sentita e condivisa.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.