Visitatori in 24 ore: 8’712 777 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 774
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’350 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Il Passato Ritorna
Amore
Strana avventura la vita,
l'anima impazzita balla sulle note
dei ricordi, quando il cuore
avevo donato
ad un ragazzo già uomo
Strade diverse abbiam percorso
ed ora per volontà divina
o per colpa del fato
tra mille volti ci siam riconosciuti
nulla è stato dimenticato,
come eravamo e quanto
forte era l'amore
Il cuore pulsa impazzito
è prorompente il desiderio
di stringermi a lui,
di donarmi a lui,
rimanere abbracciati,
ricordare ridendo di noi
Affascinante avventura la vita
questa mia vita che offre ogni giorno
doni inaspettati e straordinari...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ho rincontrato il mio primo amore, sono feliceeeeeeeee»
Commenti di altri autori:
«Sono cose che capitano: si incontra il primo amore e si ha l'impressione che il tempo non sia passato perché le emozioni sono forti come allora... nulla è stato dimenticato. Felicità, felicità, felicità...»
«La mia anima danza felice immaginando il futuro... un futuro imprevedibile come la vita che riserva sempre sorprese, a volte lieve altre tristi, in questo caso porge un dono l'amore, il primo uomo amato per caso incontrato e nuovamente riamato e desiderato con passione travolgente...è proprio vero che il primo amore non si scorda mai. Tanto apprezzata.»
«Bellissimo un passato felice ritrorna per per farci vivere un futuro pieno di straordinarie dolcezze. Una gioventù inesaurible accompagnerà la nostra vità colmandola di preziosi regali. I sogni di una volta rivino ricchi di maturità ed esperienza sono un bel regalo inaspettato che la vita ci ha fatto. Forse lo abbiamo davvero meritato.»
«Spesso la vita ci riserva cose inaspettabili che ci fanno nuovamente sorridere - ma non credo che sia un caso, poiché tutto è già scritto, bisogna solo saper attendere il momento - comunque è vero "IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI".»
«a volte il passato ritorna per donare quell'amore smarrito nei fogli del tempo... in questi versi grande è la felicità che si sprigiona schiarendo nubi che ancor oggi velano il cielo»
«Bellissimi i ricordi da rivivere con il sorriso, bellissimo poter rivedere l'emozione dei momenti passati negli occhi del primo amore... felicissima x te... riconfermo ciò che ho detto tempo fa a Rosy... mai abbandonare la speranza ... il destino a volte ci offre un'altra possibilità...bisogna accoglierla e viverla... intense le emozioni ...da questi versi si colgono benissimo... piaciuta molto»
«Che bello. Si percepisce la contentezza di una felicità legata al passato... Non sempre un ricordo che rivive regala sorrisi... nel tuo caso gioia pura! Fantastica Rosy!»
«La vita a volte è strana. Si va, si viene, si torna. Fatta di salite e discese. A volte cose scontate che ci si accorge che scontate non sono. Quindi scoperte ed incontri incredibili che mai ci si sognava...»
«Il primo amore non si scorda mai e te, e voi non vi siete mai dimenticati, forse mi siete sempre cercati ed ecco che tra mille volti vi siete riconosciuti Bello no? Bella poesia, piena di gioia di vivere e di amare Piaciuta molto»
«Uno dei meravigliosi aspetti della vita: l'imprevedibilità, l'accadere di fatti inaspettati e quando questi sono belli, ti riempiono la vita, ti riempiono di gioia. Ritrovare l'amore che sembrava dimenticato ci fa capire che dentro di noi nulla è cambiato, il ns cuore è vivo come e più di allora! Grande Rosy!»
«belli questi versi pieni di brio, esprimono gioia per il ritrovato sentiero di vita... e la poetessa ci rende partecipi con una composizione che sembra un inno alla gioia, un inno all'amore... bellissima»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.