Visitatori in 24 ore: 8’351 1070 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1069
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Un arcobaleno per Te
Amore
Cavalcherò le nuvole
per parlare con gli angeli
Catturerò un arcobaleno
e te lo offrirò in dono
La mia anima svestita,
nuda da false verità è
qui, innanzi a te
Fasciami con il tuo sguardo,
ricopri di emozioni il cuore
Legami a te, perché
con te voglio ricominciare
a vivere e sognare,
stringimi forte
voglio fermare il tempo
di questo incantesimo...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«dolcissimo rapporto con il cielo oltre l'infinito, raccogliere la propria anima e offrirla al Divino per rafforzare quel legame che offre nuove speranze ...
e in questo mondo d'illusioni... a volte serve aggrapparsi a momenti unici, intimi con Dio per "fermare questo incantesimo" e rinascere... piaciuta molto...»
«Un nuovo amore, un desiderio, in dono l'arcobaleno, l'autrice parlerà con gli angeli e li pregherà per questo dono Bella, profonda, letta con molto piacere»
«poesia! orazione! in un contesto in cui l'amore fascia il cuore e lo porta in alto a librarsi, questi versi spiccano creando poesia da una preghiera... da parole a sogni ... da sogni a invocazione... stupenda»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.