Visitatori in 24 ore: 8’410 1037 persone sono online Lettori online: 1037
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«MOLTO triste questa considerazio l'amore ha strane vie per dirci cose e farci inparare ad amarci di più anche quando ci sentiamo traditi così tanto...»
«Spesso ci invaghiamo dei nostri sogni e diamo per scontato che quello che ci accade è nostro amico, poi il risveglio amaro di una cruda verità, che era li ma che non volevamo vedere nemmeno i segni della sua ombra truffaldina. Così mi è sembrato interpretare la tua poesia...»
«Sono stata solo un'amante di me non rimane che il nulla molto triste e sofferta questa chiusa L'amore spesso ci fà subire certe situazioni come si dice al cuore non si comada un abbraccio Rosy versi sempre bellissimi che arrivano una sensibilità molto accentuata la tua.»
«Qualsiasi forma d'amore va vissuta... qualsiasi amore provoca sofferenza ...non esiste un amore perfetto. Importante è amare per un giorno, un mese o un minuto, non importa... poi si soffre ma per quanto è durato si è stati vivi. Questo è ciò che conta aldilà dell'amarezza provata da un addio o da mille bugie... Piaciuta...»
«Versi duri amari... che lasciano tristezza come pena di sconfitta. Versi che comunque traspirano e respirano intima passione con semplici parole. Piaciuta moltissimo»
«vivi sempre e comunque, che sia un giorno o per sempre, in ogni caso amare è sentirsi vivi,
delusioni e amarezze non sono solo la prerogativa di un rapporto breve... o "strano"...
condivido ciò che afferma AM. OBADON
«Ogni giorno, ogni istante che viviamo su questa terra non fa parte del nulla - tutto ciò che viviamo con intensità non dovrà e non potrà mai essere un rimpianto - è qualcosa che è stato vissuto dentro di noi e ci accompagnerà per sempre.»
«Molto bello questo amore passionale. Il nulla rimane a lui ...dopo aver perso te. L'amore non è mai nulla anche se solo per undici minuti, per dirla alla Paolo Coelo.»
«Profonda delusione d'amore comprensibile. L'essere stata ingannata e trattata come una amante amareggia giustamente l'autrice. Apprezzata e capita profondamente.»
«Il peso dell'amore tradito... di me non rimane che il nulla... La realtà degli altri... arriva ad essere anche la nostra cruda realtà...niente è certo... e l'ombra di un corpo va e viene senza assumere mai la sua certezza. Bella come sempre.»
«Splendidi versi di una tristezza infinita.
L'uomo invecchia quando i rimpianti superano i suoi sogni
ma chi scrive ha una vita ancora davanti
occhi splendidi che ne colgono le luci
è una donna forte
non ha rimpianti e... continuerà il suo sogno.
Serve tutto nella vita.
L'amarezza passata ed il dolore dell'abbandono
renderanno ancor più bella la tua gioia futura Rosy!»
«I momenti d'amore e di passione nessuno può cancellarli e anche chi lascia, nel tempo ci penserà. Lui è andato via, ma i ricordi nessuno te li potrà mai rubare.»
«Purtroppo essere amanti non paga dal punto di vista affettivo, nei film e in tempi passati era molto diverso Letta con interesse, condivisa e piaciuta»
«L'amore a senso unico, cieco, sordo, vero ed incondizionato, che si infrange contro uno scoglio, duro come il cuore che non lo ha amato. Bella quanto vera.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.