Visitatori in 24 ore: 8’375 1077 persone sono online Lettori online: 1077
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Da Domani
Riflessioni
Speranze nuove insinuate
nel cuore vogliono esplodere
come preghiere
a quest'anno che apre
i battenti mostrando
sentieri diversi e sconosciuti
Delusioni e dolori voglio
dimenticare insieme all'anno
che muore,
spoglierò l'anima da affetti creduti
profondi invece che
solo effimere illusioni
Lo giuro, da domani
cambio il mio vivere...
indosserò abiti nuovi,
uscirò da queste quattro mura,
ricomincerò a parlare alla luna
Solo voi tengo nel cuore
che tanto amore e amicizia
con gioia avete dimostrato
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Che i vostri sogni possano divenire verita' inconfutabili
Un un abbraccio ed un sorriso»
Commenti di altri autori:
«con il nuovo anno si fanno sempre dei buoni propositi mi unisco a te... da domani cambio il mio vivere andiamo per mano fiduciose verso questo anno che ancora non sappiamo cosa ci riserverà portiamo con noi la nostra valigia carica di sogni e la nostra gioia di vivere... un abbraccio forte e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii»
«Ci vestiamo delle nostre certezze di vita e tantissime volte ci lasciano di stucco... niente era certo, le nostre convinzioni... effimeri pensieri... Cambia, cambia i tuoi vestiti, tramutali come i tuoi versi caparbi e decisi. Molto apprezzata.»
«Grande voglia di cambiare e di rinnovare il modo di vivere dopo che alcune certezze ritenute inconfutabili sono crollate. Intensa e travolgente. Molto apprezzata.»
«Che il nuovo anno porti Verità, Bellezza ed Armonia a tutti, in modo particolare alle anime romantiche che con il nel cuore trovano, sempre e comunque, il coraggio di scegliere, di vivere e di osare. Un abbraccio.»
«L'anno che viene trasformerà i più bei sogni in certezze. Se partiamo da questo assioma sarà uno splendido e irripetibile anno. Versi che donano serenità e bontà.»
«versi di grande amore verso la vita verso se stessi... speranza che deve crescere non morire... Come sempre splendida come i propositi... Piaciuta moltissimo»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.